@QuattroruoteIT “porta” tutti i contenuti e le funzionalità del sito anche in mobilità: a disposizione degli utenti la nuova versione mobile del celebre portale automotive. Una versione innovativa e mai così completa.
L’obiettivo del progetto, sviluppato sulla base di un accurato studio, è quello di mettere a disposizione l’immensa mole di contenuti offerti da Quattroruote.it a chi lo consulta attraverso il proprio smartphone garantendo tutte le funzionalità tipiche anche della navigazione classica.
User experience snella e immediata, tempi di risposta veloci, informazioni facilmente raggiungibili, il nuovo sito mobile presenta una “dashboard” principale in cui trovano evidenza le sezioni Novità, Listino, Traffico, Video, Guide, Prove su strada e navigazione per Marche. Attraverso un menù a pacchetto tutti i contenuti risultano a portata di mano compresa l’offerta multimediale di foto e video.
Viene creato uno spazio ad hoc per gli strumenti di condivisione sui principali social e app includendo ancheWhatsApp e viene introdotta la possibilità di personalizzare la consultazione, “seguendo” ad esempio una marca o una tematica particolare e ricevendo così tutte le notizie relative in una sezione dedicata.
L’importante operazione di rinnovamento è stata realizzata grazie al supporto degli sponsor Audi, Toyota/Lexus, Mazda e Q8.