Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

video_supertennisSuperTennis, il canale tv della FIT, cambia banda di trasmissione sul digitale terrestre. Il passaggio prevede il trasferimento del segnale da un sistema di trasmissione sul circuito regionale a un sistema nazionale con un incremento della qualità della visione

La nuova banda DTT, in parallelo a quella attuale è entrata in funzione in via sperimentale a partire da martedì 15 dicembre. I televisori predisposti per la risintonizzazione automatica agganceranno autonomamente la nuova banda, mentre per i televisori di vecchia generazione la risintonizzazione dovrà essere eseguita manualmente. Dal primo gennaio 2016 coloro i quali non hanno provveduto a risintonizzare il televisore, al canale 64 vedranno lo schermo nero.

Supertennis diventa quindi un vero e proprio canale nazionale del digitale terrestre italiano: il canale della FIT che finora veniva trasmesso su frequenze diverse per ogni regione, entra a far parte del Mux nazionale Timb 2 (canale UHF 55, frequenza 746.0 Mhz per tutta Italia tranne che in Sardegna)

Per ogni informazione a disposizione dei telespettatori c’è un call center contattabile al numero verde 800.432911.

Ecco il promo della comunicazione SuperTennis

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.