Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Da giovedì 28 gennaio, alle 21.10, in esclusiva su MTV Next, il nuovo canale a brand MTV solo su Sky (canale 133), torna la sesta, divertente e folle stagione di “RIDICULOUSNESS: Veri American Idiots”, in onda ogni giovedì alle 21.10 con un doppio episodio.
“Ridiculousness: Veri American Idiots” è lo show di MTV presentato dallo skater Rob Dyrdek che prende i video amatoriali più divertenti che circolano in rete e li ricompone in un unico episodio tagliente, esilarante e ironico: scherzi finiti male, cadute micidiali, situazioni imbarazzanti e tutto quello che di folle si può trovare sul web. Con i commenti del comico Sterling “Steelo” Brim, della meravigliosa Chanel West Coast e delle celebrità dello showbiz e dello sport, ospiti in ogni puntata, il divertimento è assicurato.
Risate garantite, quindi, con “Ridiculousness: Veri American Idiots” da domani, giovedì 28 gennaio, ogni giovedì alle 21.10, in esclusiva su MTV Next (canale 133 di Sky).
Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito ondemand.mtv.it/serie-tv/ridiculousness-veri-american-idiots.