Musikee – Wake up your passion, la musica diventa social

musikee3  Una rivoluzione cambierà il nostro modo di vivere la musica grazie all’arrivo di Musikee, la nuova piattaforma che converte le quotidiane attività social, come like e follow, in azioni pratiche finalizzate a creare un rapporto unico tra artista e fan.

Con Musikee artisti e management potranno orientare le attività online e offline dei fan che tramite le iniziative proposte dal loro cantante preferito avranno l’opportunità di accedere a ricompense esclusive.
Attaverso volantinaggio, promozione , acquisti, creazione di UGC e condivisione di contenuti i fan entranno a far parte di un mondo basato sulla filosofia del win-win contribuendo al successo dell’artista grazie ad un vero e proprio lavoro di squadra.

Toccherà al management decidere insieme all’artista quali sono gli obiettivi da raggiungere e gestire le azioni della propria fan-base sarà molto semplice; nella community ogni realtà musicale propone ai suoi sostenitori delle azioni il cui compimento costituisce un valido aiuto nella costruzione del successo artistico e personale dell’artista.

Le missioni completate dai fan vengono sottoposte a controllo automatico per accertare che siano state portate a termine in modo corretto mentre nel caso di missioni personalizzate il controllo è affidato all’admin della community che potrà essere l’artista stesso, lo staff o addirittura un fan di fiducia scelto all’interno del proprio gruppo di sostenitori.

Tutte le attvità restano a dispozione della community e la registrazione permette all’artista o al suo staff di riprenderle e scaricarle ogni volta che vogliono.
Come si riconosce l’impegno? Attraverso la classifiche dei fan, pubblicata su ogni community, che rende visibile l’impegno mostrato dai sostenitori nel corso del tempo.

musikee2

In un settore che risente della crisi economica Musikee ha trovato la chiave di volta fino a questo momento sottovalutata ovvero l’ottimizzazione della risorsa della fan-base, gratuita ed accessibile a tutti.

Musikee vanta già collaborazioni importanti con l’etichetta internazionale punk-rock Rude Records e la partnership con EMP Italia azienda leader di merch rock e metal.
Se siete artisti e non avete ancora costruito la vostra community non fate aspettare oltre i vostri fan, basteranno pochi semplici click e potrete lavorare fianco a fianco con i vostri ammiratori in modo del tutto gratuito.

Siete fan di un cantante o una band non ancora presente su Musikee? Segnalate a quale community vi iscrivereste subito all’indirizzo http://musikee.com/#/suggest indicando il nome del vostro cantante o band del cuore.

E se collegate i vostri account social in fase d’iscrizione avrete la possibilità di ricevere missioni create appositamente per il vostro profilo che vi permetteranno di accedere alla ricompensa che preferite.

Per tutte le informazioni collegatevi al sito http://www.musikee.com o al profilo twitter https://twitter.com/musikee_com o al profilo facebook http://www.facebook.com/musikeecom oppure scrivete a info@musikee.com.

La musica non sarà più la stessa!

mediaCommenti