#worldcomplimentday, Fiat e Renault a colpi di tweet

fiat_renaultI complimenti sono un regalo gradito che non toglie nulla a chi lo fa ma accresce chi lo riceve e così il 1° marzo è stato indetto il World Compliment Day (su Twitter l’account è @Complimentday ed è anche nato l’hashtag #worldcomplimentday) ma questa giornata può diventare anche un’occasione per scherzare con la concorrenza e dare un po’ di pepe alla competizione.

In questa giornata infatti si è svolto un “battibecco” a colpi di tweet tra l’account della Fiat e quello della Renault.
A dare il via alla discussione è stata la Fiat che ha mandato un tweet alla Renault dicendo “Complimenti Twingo, hai davvero una bella linea, non sembri nemmeno tu”, facendo un chiaro riferimento al fatto che l’auto della Renault assomiglia alla 500 della Fiat.

La Renault da parte sua non ha risposto alla provocazione e quindi la Fiat ha incalzato inviando un altro tweet alla sua concorrente “@renaultitalia non ti piacciono i complimenti?!”. Questa volta la risposta non si è fatta attendere “#worldcomplimentday! I complimenti ce li stiamo godendo da ieri grazie a @Fiat_IT e senza bisogno di pillole blu ;)”, tirando in ballo la pubblicità della Fiat in cui una pillola blu di Viagra cade da una finestra di un appartamento all’interno di un’auto ella Fiat, cambiandola radicalmente.

mediaCommenti