Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

televisionarieLa giornalista di Radio 24 Debora Rosciani è tra le vincitrici dell’edizione 2016 del Premio Internazionale “Le Tecnovisionarie”, promosso dall’Associazione Donne e Tecnologie.

Il premio, alla sua IX edizione, è un riconoscimento dedicato a donne che nella loro attività professionale hanno testimoniato di possedere visione, di privilegiare l’impatto sociale, la trasparenza nei comportamenti e l’etica. Quest’anno, in particolare, il premio è stato focalizzato sulle donne che lavorano nell’ambito della finanza e che in questo contesto sono state capaci di innovare il proprio mondo personale e professionale.

Il riconoscimento verrà assegnato mercoledì 8 giugno nel corso della Cerimonia di Premiazione che si terrà presso la Sala Polene del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” (Via Olona 6/B, Milano).

L’evento vedrà la partecipazione di rappresentanti del mondo dell’impresa, dell’università, delle istituzioni e personalità del mondo scientifico e dei media.

Oltre a Debora Rosciani, le altre vincitrici dell’edizione 2016 del Premio sono: Anna Amati, Roberta Benaglia, Barbara Bianchi Bonomi, Gabriella Camboni, Elena Casolari, Donatella Ceccarelli, Anna Gervasoni, Melissa Peretti, Alessandra Viscovi.

La Giuria ha inoltre stabilito di attribuire tre Menzioni Speciali a Maria Ameli, Chiara Dorigotti e Francesca Fedeli.

 

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.