Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

giallicalcioDall’uccisione del capitano della Lazio Luciano Re Cecconi, all’investimento di Gigi Meroni, uomo simbolo del Torino, passando per la controversa vicenda della morte di Donato Bergamini che ha riempito le pagine di cronaca nera dei giornali nazionali, al caso della lattina che colpì Roberto Boninsegna durante la partita Borussia Mönchengladbach-Inter di Coppa Campioni.

Queste sono solo alcune delle storie affrontate nel libro “I grandi gialli del calcio” presentato da La Gazzetta dello Sport. Dodici storie per dodici casi diversi in cui lo sport ha incontrato la cronaca “nera”. Il libro, curato e scritto da Francesco Ceniti, giornalista della Gazzetta che si occupa principalmente di calcio, arbitri e appunto di inchieste sportive, è arricchito da una prefazione di Gioacchino Criaco e dalle illustrazioni di Roberto Rinaldi. Il volume “I grandi gialli del calcio” è in edicola da sabato 16 luglio al prezzo di €7,99 più il costo del quotidiano.

La campagna stampa è stata realizzata dall’agenzia Zampediverse.

 

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.