Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Parte il 30 agosto la seconda edizione di Maria Express, il primo reality creato dal web per il web. Quattro coppie dovranno attraversare Roma a piedi, senza alcun aiuto per raggiungere gli studi “Elios”, luogo dove vengono registrati i programmi di Maria De Filippi.
Il presentatore della seconda edizione di Maria Express è Andrea Dianetti, attore e conduttore molto seguito anche sul web, che con Rudy Zerbi, svela la data d’inizio del web reality, le regole e il numero di coppie in gara.
#MariaExpress sta per tornare! @AndreaDianetti e @RudyZerbi vi aspettano il 30 Agosto su Trash Italiano! pic.twitter.com/5T4W71pjFY
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 4 agosto 2016
Il viaggio è suddiviso in cinque tappe. All’interno di ogni tappa sono presenti prove e sfide da superare per andare avanti nel gioco. I concorrenti non possono utilizzare né mezzi pubblici né strumenti elettronici e il loro budget a disposizione è di soli 2 euro. Obiettivo? Arrivare primi!
Questa nuova edizione di Maria Express prevede la partecipazione di 4 coppie formate da influencer. Il viaggio sarà più lungo (20 km) rispetto a quello dell’edizione precedente e sarà trasmesso in anteprima sull’account Twitter di Trash Italiano (@trash_italiano).