Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Da oggi, in Piazza Cesare Battisti, a Rieti, è attivo “ Sportello Tg5 – Emergenza terremoto”, una postazione voluta dal direttore Clemente J. Mimun per dare un concreto aiuto alle popolazioni terremotate del Centro Italia.
L’obiettivo del camper e dello sportello Tg5 è quello di essere un punto di riferimento stabile per i cittadini fino a quando sarà necessario essere presenti sul territorio perché quando terminerà l’emergenza e si spegneranno i riflettori, il camper “Sportello Tg5- Emergenza terremoto” sarà ancora lì. Per i cittadini, per le loro esigenze, in piena e totale collaborazione con la protezione civile, la prefettura, i comuni e le istituzioni.
Il camper riporta anche il numero solidale della protezione civile per tutte le donazioni con cellulari “45500” e, a disposizione per qualsiasi comunicazione, è stata anche creata una mail: sportellotg5@mediaset.it .
Da Andrea Pamparana, che si trova in questi giorni allo Sportello Tg5, i vari volti del tg di Canale 5 si alterneranno allo “Sportello Tg5 –Emergenza terremoto”.