Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Bridget Jones torna sul grande schermo con il terzo capitolo della saga (“Bridget Jones’s Baby”). E La5 festeggia l’evento con la messa in onda – giovedì 22 e venerdì 23 settembre, dalle ore 21.10 – de “Il diario di Bridget Jones”, di “Che pasticcio, Bridget Jones!”, di speciali con interviste ed immagini esclusive e di dietro le quinte inediti.
Bridget Jones è la figura femminile che negli Anni ’90 ha rotto tutti gli stereotipi che da sempre caratterizzavano il genere e si è presentata come un’eroina fuori da ogni standard: fuma, beve, ha problemi con la bilancia ed è pure un po’ imbranata…
Bridget, in una stagione contraddistinta dal sesso senza impegno e dai manuali di auto-aiuto (oggi sostituiti dai tutorial sul web), in fondo non è che una giovane donna che aspira a non soffrire più pene d’amore.
Bridget Jones è anche il ritratto di una donna vera, reale come le telespettatrici della rete tematica free Mediaset, uno dei canali – con Iris, TopCrime, Mediaset Italia2, Mediaset Extra e Mediaset Italia – diretti da Marco Costa.
Un pubblico, quello di La5, composto da donne giovani, tra i 15 e i 44 anni, moderne, open minded, attive e indaffarate, estroverse ed esplorative, che amano i romanzi rosa, la musica, lo shopping, la moda e non dimenticano il valore della famiglia e del lavoro.
“Il diario di Bridget Jones” – giovedì 22 settembre, ore 21.10
diretto da Sharon Maguire, 2001
con Renée Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
cameo di Salman Rushdie e Julian Barnes
“Che pasticcio, Bridget Jones!” – venerdì 23 settembre, ore 21.10
diretto da Beban Kidron, 2004
con Renée Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant
speciali – giovedì 22 settembre e venerdì 23 settembre, ore 23.00
Marta Perego ha incontrato Renée Zellweger sul set di “Bridget Jones’s Baby”, cui si aggiungono clip esclusive del nuovo film e dietro le quinte inedite del terzo episodio di Bridget Jones.