Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Quest’anno l’award show, uno dei più grandi eventi musicali dell’anno a livello mondiale che celebra gli artisti più hot in tutto il mondo e che vedrà alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale esibirsi dal vivo, si terrà all’Ahoy Rotterdam, in Olanda, e sarà trasmesso su tutti i canali di MTV a livello globale domenica 6 novembre.
In Italia lo show andrà in onda domenica 6 novembre a partire dalle ore 20.00 – con il Red Carpet – e dalle 21.00 con il Main Show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky). Su MTV sarà inoltre disponibile il doppio audio e quindi si potrà scegliere se seguire lo show in lingua originale o con la traduzione simultanea.
A condurre la serata sarà l’artista pop al vertice delle classifiche Bebe Rexha che, oltre a presentare lo show, salirà per la prima volta su quel prestigioso palco anche per esibirsi con le sue hit di successo.
Parata di stelle anche per i performer che si esibiranno live sul palco degli MTV EMAs di quest’anno! La line up, infatti, è composta da star internazionali comeBruno Mars che regalerà al pubblico la prima esibizione mondiale del suo nuovissimo singolo “24K Magic”, i Green Day che riceveranno il Global Icon Award e ancora Kings Of Leon, OneRepublic, Martin Garrix, Afrojack e gli artisti di MTV Push Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson.
Insieme a loro anche molte celebrity da tutto il mondo che, in qualità di presenters, consegneranno gli ambiti award: G-Eazy, Jaden Smith rapper, attore e star della serie di Netflix “The Get Down”, il super modello Jourdan Dunn, la modella e attivista canadese Winnie Harlow, le attrici star del film in uscita “xXx: Return of Xander Cage” Deepika Padukone e Nina Dobrev, la cantautrice Charli XCX, il rapper Tinie Tempah e l’attore Idris Elba.
Le votazioni per gli MTV EMAs sono aperte fino alle 23.59 del 5 Novembre. Per votare vai su mtvema.com