Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
La Gazzetta dello Sport celebra il grande sport e le emozioni uniche della Coppa del mondo di sci maschile nelle tappe italiane di Val Gardena, Alta badia e Madonna di Campiglio con il magazine “G Neve”, in regalo con la rosea giovedì 15 dicembre.
Gli atleti, le discese, i tracciati, l’emozione particolare vengono narrate attraverso tantissime testimonianze, dei protagonisti prima di tutto con i preziosi racconti dei campioni Aksel Lund Svindal, Kristian Ghedina, Gustavo Thoeni, Alberto Tomba e Lindsey Vonn; delle firme della rosea e di tifosi speciali come Mauro Covacich e Giorgio Pasotti in un racconto corale che restituisce i dettagli tecnici, gli aneddoti, ma anche l’eccitazione e la suggestione di quei giorni.
In copertina Christof Innerhofer, protagonista insieme a Dominik Paris e Peter Fill di una squadra di uomini jet che negli ultimi anni ha ridato vigore allo sci maschile azzurro. E ancora nel numero un excursus, nel cinquantesimo anno della Coppa del mondo, tra tutti i campioni che la resero grande negli anni, e le interviste ai protagonisti: Ingemar Stenmark, il ct della Valanga azzurra Mario Cotelli e Giorgio Rocca.
Lo sci è però anche stile: nel Magazine trovano spazio le novità in fatto di materiali e attrezzatura e le ultime tendenze della moda.
Chiude il numero un particolare oroscopo di Antonio Capitani “Sotto il segno della neve” .