Novità in casa Sky Uno, il programma E poi c’è Cattelan diventa un appuntamento quotidiano.
Il late show, con Alessandro Cattelan alla guida, torna su Sky Uno HD da giovedì 16 febbraio e per questa quarta stagione andrà in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata.
Primo grande ospite la star internazionale Robbie Williams a cui seguiranno molti altri ospiti tra cui Paola Cortellesi, Bebe Vio, Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Cesare Cremonini, Manuel Agnelli, Benjii e Fede, Jasmine Trinca, Fabio Rovazzi, Rossella Fiamingo, Tommaso Paradiso, Anna Tatangelo, Jack Savoretti, Papu Gomez, Elio Germano, Fabio De Luigi, Chiara Galiazzo e Brunori Sas.
“Il nostro impegno è grande” ha detto entusiasta e pronto a partire Alessandro Cattelan, “partiamo con Robbie Williams che ci ha dato una grande mano in questa partenza perché lui è uno che tiene da solo lo show. Inoltre andare in onda quotidianamente ci darà l’opportunità di seguire meglio quel che accade giornalmente”. Sulla lunga e ricca di ospiti Cattelan ci tiene a specificare che con loro “ci si diverte. Non ridiamo degli ospiti ma ci divertiamo con gli ospiti e questo ci permette di tirar fuori momenti unici grazie anche alla loro immancabile generosità”.
Sul late show E poi c’è Cattelan il conduttore aggiunge: “credo che questo programma sia molto legato a Sky. Avremo una serie di piccole rubriche che potremo cambiare a seconda del gusto della gente. In studio, novità, ci saà Marco Villa nostro capo autore hipster”.
Diventato un programma di punta nel panorama dell’intrattenimento televisivo le puntate di E poi c’è Cattelan prevedono trenta minuti di divertimento e leggerezza in cui si alternano canzoni, interviste, rubriche, gag, giochi e rivisitazioni musicali.
Ad affiancare Cattelan la band degli Street Clerks che si dicono, “felicissimi di lavorare con Ale. Tutto è perfetto e speriamo duri il più a lungo possibile perché EPCC si sposa perfettamente con il nostro progetto”.
E poi c’è Cattelanè scritto da Alessandro Cattelan, Matteo B.Bianchi, Caro Crocchiolo, Federico Giunta, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti, Andrea Sansalone, Marco Villa mentre alla regia c’è Luigi Antonini.
Potete seguire EPCC su Facebook, facebook.com/SkyUno, facebook.com/epccattelan, Instagram, instagram.com/SkyUno, instagram.com/epccattelan, Twitter, @skyuno @EPCCattelan,e sul sito skyuno.it/epcc.
Hashtag ufficiale #EPCC e produzione originale Sky Uno.