Brand Festival dal 26 marzo al 2 aprile a Jesi

brandfestivalA Jesi dal 26 marzo al 2 aprile, sette giorni dedicati al tema dell’Identità: personale, del territorio e delle aziende. Una settimana di incontri sulla comunicazione e sul marketing, con al centro lo sviluppo di strategie di Branding, nazionali e locali.

Apre il 26 marzo a Jesi (AN) la prima edizione del Brand Festival, un evento nato con l’intento di creare un momento di discussione, confronto e progettazione sul tema del Brand nei suoi molteplici aspetti: personale, territoriale, aziendale.

Durante la settimana del Brand Festival di Jesi negli antichi palazzi della città medioevale marchigiana, si svolgeranno workshop, laboratori, convegni, presentazioni ed incontri per professionisti, commercianti, aziende e appassionati. E il 2 Aprile il teatro storico Pergolesi si trasformerà per un giorno nel cuore nazionale della comunicazione, con un parterre di relatori di fama internazionale e case history italiane di successo.

 Il 2 Aprile al teatro Pergolesi ci saranno oltre 400 professionisti della comunicazione, con 35 agenzie di tutte le Marche che interverranno per discutere di Brand e comunicazione con le imprese del territorio e con alcuni fra i più importanti esperti del settore in Italia. Un vero movimento culturale sull’Identità che cercherà di affrontare il presente e il futuro della comunicazione e delle strategie di marketing.

Si parlerà di Visual Merchandising, Marketing Turistico, Type Design, Look Style, Rebranding, Reputazione sui Social, Social media Intelligence, Linkedin for business, Marketing culturale, Identità territoriali e molto altro.

 

Il programma completo è disponibile sul sito www.brandfestival.it dove c’è la possibilità di prenotare il proprio posto sia per l’appuntamento a teatro che per i workshop specifici.

mediaCommenti