Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

peregoPaola Perego si è difesa dalle accuse di sessismo nell’intervista a Le Iene in onda il 22 marzo, dopo che il programma di cui era alla conduzione Parliamone Sabato è stato sommerso di critiche a causa dell’argomento trattato in trasmissione.

Durante la trasmissione si è parlato del perché un uomo dovrebbe preferire una donna dell’est e tra i vari punti esposti ricordiamo come le donne dell’est sarebbero disposte a perdonare un tradimento e sono disposte a far comandare il loro uomo.

Lo sdegno è rimbombato sui social, dove si è utilizzata la stessa slide presentata in trasmissione. Dopo la discussione sul web sono arrivate le scuse del direttore di RaiUno, Andrea Fabiano e a quelle della presidentessa della Rai, Monica Maggioni. In una nota il direttore generale della Rai, Antonio Campo Dall’Orto ha sottolineato come il programma Parliamone Sabato abbia chiuso i battenti per i contenuti in onda e per una revisione del daytime di RaiUno1.

Paola Perego nell’intervista a Le Iene ha dichiarato di essersi sentita “messa in mezzo in una cosa più grande di me”, disorientata e preoccupata per chi lavora con lei e ora perderà il lavoro.

Inoltre a sottolineato che la slide ha “fatto casino” perché è stata l’unica cosa che tutti hanno visto: secondo la conduttrice bisognava guardare il lato ironico della discussione in studio.

Per vedere l’intervista completa potete cliccare il link: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/nobile-donne-dell%E2%80%99est-parla-paola-perego_703131.html

mediaCommenti

Di Federica Rubini

Twit&Tech Specialist Già firma per testate web sulle tematiche Social e Tecnologiche della Comunicazione. Studia a Bologna e pensa a come migliorare il mondo NetCom

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.