Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Rolling Stone, che ha dedicato la sua ultima cover story a Papa Francesco, sarà
presente da oggi in cento edicole milanesi con una special edition: in occasione della visita a Milano nel week end del pontefice più smart di sempre il mensile sarà distribuito con la t-shirt in edizione limitata “Francesco Papa Pop”, senza alcun sovrapprezzo.
Sul sito di Rolling Stone la mappa e relativi indirizzi delle cento edicole selezionate http://www.rollingstone.it/rolling-affairs/news-affairs/francesco-papa-pop-e-la-t-shirt-di-rolling-stone-in-cento-edicole-a-milano/2017-03-23/
Far visita alla famiglie dei palazzoni popolari di Milano Est, pranzare con i detenuti di San Vittore: è questo lo spirito con cui Papa Francesco arriverà a Milano il prossimo 25 marzo. Per farlo bisogna partire dalle periferie, da questi palazzoni anonimi con l’intonaco scrostato del quartiere Trecca, nella periferia di Milano est, quasi a ridosso dell’aeroporto di Linate. Dalla periferie est, Francesco si dirigerà nel centro più centro della “Milan col cour in man”, che riconosce nel Duomo e nella Madonnina dorata che svetta sulla città il suo punto di riferimento. Gli altri due grandi momenti, gli appuntamenti più popolari e partecipati della visita, saranno la grande messa per i fedeli di tutta la Lombardia, prevista nel Parco di Monza alle tre del pomeriggio. Lungo tutto il percorso, è possibile trovare l’ultimo numero di Rolling Stone, la cui cover story è dedicata al pontefice, insieme alla maglietta in edizione limitata che inneggia al Papa più alla mano di sempre.