Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

corriere360Il primo quotidiano italiano a dedicare un canale a questa tecnologia, che altre grandi testate nel mondo stanno esplorando, il Corriere della Sera, grazie a una partnership con Samsung, fornisce ai giornalisti la videocamera Samsung Gear 360, con la quale sono stati realizzati i quattro nuovi video che inaugurano “Le Storie 360”. Un nuovo contenuto sarà online ogni settimana.

Sono online da oggi: un servizio di Marta Serafini sulla vita quotidiana a Mosul Est che lentamente riconquista un po’ di normalità, tra il mercato e una partita a biliardo, mentre nella parte ovest della città irachena ancora si combatte; otto mesi dentro la fabbrica occupata della ex Alstom di Sesto San Giovanni tra le storie e le rivendicazioni dei 50 operai che da settembre 2016 sono in presidio permanente, in un servizio di Laura De Feudis; la storia dell’invenzione italiana del drone tascabile per scattare foto e girare video aerei dal telefono, raccontata dal protagonista nella cornice del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano in un servizio di Federico Cella, che firma anche il pezzo alla scoperta di Aerogravity, il più grande simulatore di skydiving al mondo che grazie a un flusso d’aria costante fino a 350 chilometri all’ora fa volare le persone con un effetto ipnotico per chi guarda.

“Corriere 360” è accessibile da pc, tablet, smartphone e con i  visori della realtà virtuale, da www.corriere360.it e dalla app di Corriere CUP.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.