Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

birraperonimytaxiAl via la campagna di prevenzione “O BEVI O GUIDI” promossa da mytaxi in collaborazione con Birra Peroni fino al 30 settembre 2017 nelle città di Roma e Milano. Per tutti i nuovi utenti che si serviranno della App e del metodo di pagamento online – sarà possibile riscuotere un “buono prima corsa” del valore di 20 euro offerto da mytaxi.

“Se devi guidare non bere. E se hai bevuto lasciati accompagnare a casa” – è questo il messaggio che entrambe le aziende, da sempre impegnate nella promozione di tematiche legate alla sicurezza stradale, vogliono trasmettere in modo concreto e proattivo. “Zero alcol alla guida ma senza rinunciare al piacere di una birra con gli amici. Il taxi quindi te lo offriamo noi”.

L’informazione legata “al bere consapevole” è una delle priorità dell’azienda birraria che, oltre a dotarsi di un codice di autoregolamentazione (Codice di Comunicazione Commerciale), partecipa attivamente a iniziative sul consumo responsabile e sullo sviluppo sostenibile attraverso molteplici campagne su scala locale e nazionale. Con questa partnership, anche l’innovativa App per la chiamata taxi continua ad affermare il suo impegno a supporto di tematiche importanti come quelle della guida sicura e della sicurezza stradale.

Per riscattare il proprio buono*, basterà scaricare la App di mytaxi, registrarsi aggiungendo un metodo di pagamento e inserire il codice promozionale presente sulle locandine all’interno degli oltre 30 punti vendita selezionati da Birra Peroni tra Roma e Milano. Per conoscere i locali che aderiscono all’iniziativa: www.mytaxi.com/localiperoni.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.