Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

casamica_roseStasera CasaMika trionfa a Berlino! Lo show di Rai2 ideato e condotto da Mika, che tornerà con la seconda edizione dal 24 ottobre in prima serata, ha conquistato il prestigioso Rose d’Or Awards come miglior programma d’intrattenimento del 2016, assegnato nel corso di una serata di gala svoltasi a Berlino. Un’enorme soddisfazione per l’artista, che con il suo show ha incuriosito, stupito e divertito pubblico e critica non solo italiani, ma anche internazionali.

Sono felicissimo e stupefatto di ricevere un premio internazionale così prestigioso!” ha affermato Mika. “Solo un anno fa Stasera CasaMika era un mio stravagante sogno, pochi mesi dopo è diventato una splendida realtà e ora questo premio mi riporta più su, oltre ogni sogno. Un risultato che condivido con i miei coautori con cui ho inventato questo format nato intorno al tavolo della mia cucina a Londra e con tutte le persone che hanno lottato per realizzare il nostro progetto, dalla Rai alla squadra operativa di Ballandi Multimedia, a tutti i designer e tecnici coinvolti e tutti gli artisti che hanno partecipato. Non ci chiedevamo mai “perché?” ma solo “cosa possiamo fare di bello?” e con questo spirito abbiamo lavorato ogni giorno. È un grande onore vincere la Rose d’Or e sento una grande responsabilità per la nuova stagione di Stasera CasaMika che inizierà tra appena un mese. Spero di non deludervi e che ci divertiremo tanto ancora, insieme a casa mia”.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.