Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

geronimostiltonSarà lo stesso Geronimo Stilton in pelliccia e baffi a premiare venerdì 29 settembre alle ore 17.00 in sala Buzzati a Milano i 5 giovani vincitori del concorso “Racconta una storia a Geronimo” realizzato da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport con la collaborazione di Edizioni Piemme e Atlantyca. Ispirati dalle avventure del famoso topo giornalista, centinaia di ragazzini hanno partecipato scrivendo un racconto. Tra i 20 più votati dalla community del sito di Geronimo Stilton, sono stati scelti i 5 vincitori che riceveranno una copia stampata del proprio racconto, che verrà consegnata loro proprio da Geronimo Stilton. Un’occasione speciale non solo per i vincitori ma per tutti i bambini in sala che potranno incontrare il protagonista delle loro avventure più amate, divertirsi insieme e ascoltare il racconto delle sue nuove emozionanti avventure.

Il concorso “Racconta una storia a Geronimo” è nato in aprile, in collaborazione con Atlantyca, nell’ambito della campagna di Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e Edizioni Piemme “Leggere fa diventare grandi”, per avvicinare i più giovani alla lettura grazie alla magia dei libri di Geronimo nella convinzione che iniziare fin da piccoli a leggere sia strumento fondamentale per crescere meglio e diventare un adulto migliore.

Sempre da aprile Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport con Edizioni Piemme hanno pubblicato la collana inedita firmata Geronimo Stilton “Le Nuove Avventure nel Regno della Fantasia”, che ha conquistato i giovani lettori facendoli volare sulle ali della fantasia insieme a Geronimo Stilton.

L’incontro è a ingresso libero con prenotazione su ViviMilano (chiamando dalle 11 alle 13 mercoledì 27 e giovedì 28 allo 02 63798798 e presentando il coupon di ViviMilano del 27 settembre).

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.