Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

pokemonLa terza generazione di Pokemon è arrivata su Pokemon Go. Almeno in parte.
I Pokemon che abbiamo conosciuto in Pokemon Zaffiro e Pokemon Rubino, provenienti dalla regione di Hoenn si faranno catturare nel gioco che sta facendo camminare migliaia di giocatori da un anno e mezzo, in occasione della festività di Halloween.

Già in passato, in occasione di altre feste Niantic, la casa produttrice di Pokemon Go, aveva organizzato degli eventi nel gioco in cui era possibile catturare certi tipi di mostriciattoli; dalla sera del 20 ottobre fino al 2 novembre sarà possibile mettersi sulle tracce dei Pokemon di tipo Spettro che avevamo conosciuto anche l’anno scorso in questo periodo: Gastly, Drowzee ma anche Banette e Sableye, provenienti dalla Terza Generazione, in compagnia di altri tipi di Pokemon già conosciuti dai giocatori come Cubone e Marowak.

Pokemon Go il gioco che è stato realizzato con la collaborazione della Nintendo, vedrà l’arrivo di nuove creature da catturare prima della fine di quest’anno, infatti verso novembre/dicembre dovrebbe essere disponibile alla cattura la Terza Generazione completa.

Intanto che aspettiamo l’arrivo di nuovi Pokemon da inserire nel Pokedex, cari giocatori, non ci resta che goderci Shuppet, Duskull, Sableye e le evoluzioni dei primi due Banette e Dusclops.

mediaCommenti

Di Federica Rubini

Twit&Tech Specialist Già firma per testate web sulle tematiche Social e Tecnologiche della Comunicazione. Studia a Bologna e pensa a come migliorare il mondo NetCom

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.