Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

sandro_0A chi non piacerebbe avere uno storyteller? Una persona che ti aiuta a diventare una persona migliore. O meglio, a sembrare una persona migliore agli occhi degli altri. Questo è l’input di “Sandro”, nuova serie in 8 episodi, con protagonista Sandro Verzetti (interpretato dall’attore Massimiliano Loizzi) trentacinquenne lasciato dalla moglie proprio il giorno del suo compleanno.

Con la moglie che dal divorzio si è presa praticamente tutto (a lui restano la bici, una pianta di limoni e l’abbonamento per la Juve) la vita non sta sorridendo a Sandro, intrappolato anche da un lavoro che odia, nelle risorse umane(delegato a licenziare persone).

sandro_1Nella foto: Massimiliano Loizzi

La sua vita cambierà quando arriverà uno storyteller (interpretato da Francesco Mandelli) che decide di aiutarlo insegnandogli come raccontarsi agli altri in una maniera diversa, migliore.

La serie è stata creata dal collettivo milanese de “Il Terzo Segreto di Satira”, già attivo da diversi anni su Youtube e in televisione prettamente con video di satira politica e che, nella primavera del 2018, arriveranno nelle sale cinematografiche con il loro primo film “Si muore tutti democristiani”.

 

La serie si potrà vedere su Dplay, piattaforma on-demand di Discovery. Riuscirà Sandro a risollevare la sua vita grazie ad un “racconto” migliore? Non ci resta che guardare la serie per scoprirlo!

mediaCommenti

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.