Trovare lavoro in Media e Comunicazione – Offerte di Lavoro in Tutta Italia – Lavora con Noi – Le aziende che assumono – mediaLavoro

Vuoi lavorare come giornalista, addetta/a alla comunicazione, ufficio stampa, content manager, web designer?

Oggi è possibile risalire alle offerte di lavoro delle agenzie creative e le aziende mass media grazie alle sezioni “Lavora con Noi” che sono disponibili in rete. Attenzione. Questa pagina è in continuo aggiornamento e saranno presto online tutte le fonti da cui il nostro portale si avvale per la pubblicazione degli annunci di lavoro nel campo di media e comunicazione. Quali sono le aziende che assumono addetti in comunicazione?

italia_lavoro_comunicazione

Annunci di lavoro editori televisivi, stampa, digital.


Visita la sezione dedicata alla Lombardia

 

Visita la sezione dedicata al Lazio

Visita la sezione dedicata al Piemonte

Visita la sezione dedicata all’Emilia-Romagna


Lavora in comunicazione in Liguria

fortop

Fondata nel 1996 da Matteo Rainisio, in oltre 21 anni di attività Edinet è stata protagonista di una crescita costante, sia in termini di “numeri” che di servizi. Nata come semplice internet provider con due dipendenti, oggi è una delle realtà più importanti nel settore del web design e dell’internet providing, con clienti in tutta Italia. Ma non solo: Edinet è anche il più grande gruppo editoriale della provincia di Savona per numero di dipendenti e fatturato, con i suoi giornali IVG.it e Genova24.it “sfogliati” online ogni giorno da circa 100.000 lettori.

Link per posizioni lavorative:
 https://www.edinet.info/job/offerte-lavoro-web-design-savona/

fortop

Nel nostro nome una precisa idea di comunicazione. Studio perché è nella progettazione il motore propedeutico alla macchina della strategia. Wiki perché non è tra i solisti ma nel gioco di squadra che nasce il processo comunicativo.

Link per posizioni lavorative:
 https://www.studiowiki.it/jobs/

Lavora in comunicazione in Toscana

fortop

Il nostro approccio pionieristico al raggiungimento del Digital Full Potential offre ai nostri clienti un vantaggio unico nel mondo della trasformazione digitale, attraverso servizi di digital performance e di consulenza digitale e strategica. Crediamo che massimizzare le potenzialità del mercato digitale porti a una significativa crescita del proprio business e permetta ai clienti di evolvere con agilità in mercati in rapida evoluzione.

Link per posizioni lavorative:
 http://www.fortop.it/fortop-careers/job-opportunities/

fortop

Un team di professionisti specializzati in sviluppo software, visual design, user experience design e web marketing sempre al tuo servizio. Crediamo che il web sia il nostro presente, ma soprattutto il nostro futuro… un’occasione per creare valore attraverso la condivisione, ma ancor di più uno strumento indispensabile per affrontare con successo le sfide del mercato globale.

Link per posizioni lavorative: https://www.sintraconsulting.it/lavora-con-noi/

fortop

Alleantia è una delle aziende leader per l’Industria 4.0; il suo software Plug&Play è utilizzato da moltissime aziende e gruppi industriali nazionali e internazionali per la realizzazione della propria trasformazione digitale, nella produzione e all’interno degli stessi prodotti.

Link per posizioni lavorative: https://www.alleantia.com/it/azienda/lavora-con-noi/

Lavora in comunicazione in Puglia

comma3

Comma 3 – Mission – Nel corso degli anni ci siamo fatti strada perseguendo una strategia di sviluppo che ci ha condotto ad azioni di graduale e significativo ampliamento dei nostri servizi e prodotti, fino ad arrivare nel 2010 all’acquisizione della Certificazione di Qualità. Un traguardo nel segno della continuità che ufficializza le nostre competenze aziendali, rimarcando l’attenzione rivolta ai clienti, garantiti da processi e modelli produttivi riconosciuti e accreditati. (Fonte: sito internet)

Link per posizioni lavorative: http://www.comma3.com/lavora-con-noi.htm

comma3

Un gruppo dinamico che offre servizi specifici nell’ambito della comunicazione a web agencies, società di vendita e agenzie di comunicazione. Una realtà forte ed efficiente da sempre attiva nel campo della sperimentazione e dell’innovazione.

Link per posizioni lavorative: http://studiweb.it/it/lavoraconnoi


 

Lavora in comunicazione in Campania

4man
4Man – Napoli – Attraverso la creazione di un team di professionisti, la 4 M.A.N. Consulting srl è in grado, con la sua esperienza e la sua innovazione, di affiancare l’imprenditore nell’affrontare le sfide sempre più complesse che il mercato gli pone di fronte, attraverso un approccio integrato e certificato di consulenza, formazione e coaching.

 

Link per posizioni lavorative: http://www.4mancons.it/lavora-con-noi/

 

ciaopeople
Ciaopeople Media Group è un gruppo editoriale italiano che opera nell’informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimento e gioco. Il gruppo edita Fanpage.it  e realizza le produzioni video targate The Jackal.

 

Link per posizioni lavorative: http://www.ciaopeople.it/opportunita

seochef
Seo Chef realizza campagne di web marketing e social media marketing a mettendo in primo piano l’azienda e il suo target di utenza. Attraverso i Social, infatti, l’azienda cura la sua immagine sul web e sviluppa in modo positivo il rapporto con i propri clienti che navigano sul web.

 

Link per posizioni lavorative: https://www.seochef.it/lavora-con-noi/

 

Lavora in comunicazione in Sicilia

os2

Os2 – Palermo – Mission -Quello che facciamo ci entusiasma: tutti i progetti che sviluppiamo ci coinvolgono totalmente, e teniamo particolarmente alla costruzione di rapporti di stima e fiducia con le aziende e le persone che incontriamo. La stima reciproca è indispensabile per lavorare bene, per dar vita a progetti ambiziosi e raggiungere grandi risultati: solo con l’ascolto reciproco, la collaborazione e la condivisione, con un vero lavoro di squadra, si raggiungono obiettivi importanti. (Fonte: sito internet)

Link per posizioni lavorative: http://www.os2.it/lavora-con-noi/

Lavorare in Trentino Alto Adige

dolomiti

Dolomiti.it S.r.l. attiva nel campo della Comunicazione Multimediale e del Marketing Turistico, è una società privata che si occupa di promuovere il turismo in tutte le 5 province (Belluno, Bolzano, Pordenone, Trento e Udine) e le 3 Regioni (Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige e Veneto) delle Dolomiti.

Link per posizioni lavorative: https://www.dolomiti.it/it/job/

Lavorare in Veneto

misiedo_lavoro
MiSiedo S.R.L.
 nasce nel 2011 dalla partnership tra 2night e H-Farm con la mission di facilitare ai ristoratori  la gestione delle prenotazioni fornendo loro la prima applicazione digitale (Erb) in Italia per iPad, e rendondoli prenotabili online in realtime.

 

Link per posizioni lavorative: https://misiedo.com/it/page/lavora-con-noi/

misiedo_lavoro
In Ardesia
siamo così: determinati, appassionati, entusiasti. Lavoriamo aggiornandoci sempre, valorizzando le persone, ascoltando tutti e dando voce alla professionalità di ogni nostro collaboratore. E lavoriamo con il sorriso. Perché la soddisfazione di chi ci sceglie è la gratificazione che ci fa evolvere.

 

Link per posizioni lavorative: http://www.ardesia.it/chi-siamo/lavorare-in-ardesia/

methode
Ogni giorno diamo sostanza a progetti avanzati di Business Analytics per Aziende leader nel proprio settore. Lo facciamo mettendo insieme la tecnologia cutting edge e l’intuito innovativo delle persone che, oggi, sono Méthode. Per accrescere questo progetto cerchiamo altre persone che condividano la nostra visione, individui con competenze tecniche e con valori umani.

 

Link per posizioni lavorative: http://www.methode.it/jobs.php?id_pos=163

QWEB opera dal 2000 a fianco delle Aziende e della Pubblica Amministrazione, realizzando le migliori soluzioni di Website / E-Commerce / Web Marketing / APP Mobile e Web Application puntando su una forte specializzazione nella “Web Technology”.

 

Link per posizioni lavorative: https://www.qweb.eu/it/contatti/lavora-con-noi/q-web-cerca-proprio-te

TSW è nata a Treviso, piccola città dalla forte cultura e tradizione di operosità, attenzione alla qualità della vita e al lavoro ben fatto.
Da qui, viaggiamo continuamente nella rete e nelle città del mondo dove si muove e accade tutto ciò che riguarda il marketing e l’innovazione.Link per posizioni lavorative: https://www.tsw.it/career/
Siamo una web agency con sede a Padova e Vicenza che lavora sul web e sviluppa relazioni online. Aiutiamo le aziende a perseguire e raggiungere obiettivi di business attraverso strumenti di marketing e comunicazione digitale. Apprendiamo con entusiasmo le dinamiche dei diversi mercati, godiamo della continua contaminazione.Link per posizioni lavorative: http://www.noooagency.com/lavora-con-noi/
Hangar Design Group is today an international network with a staff of almost fifty among brand strategists, graphic and industrial designers, architects, web and multimedia developers, operating in Venice, Milan, New York and Shanghai.

 

Link per posizioni lavorative:https://hangar.it/contact/#careers

Websonica è un’agenzia di comunicazione che opera nel mondo del web dal 2003. Siamo un team di esperti che mette in campo le proprie competenze per raggiungere un unico obiettivo: il successo dei nostri clienti.

 

Link per posizioni lavorative:https://www.websonica.it/lavora-con-noi/

 

Lavorare in Friuli Venezia-Giulia

misiedo_lavoro
Siamo un’agenzia di pubblicità che non è più un’agenzia di pubblicità. Uniamo comunicazione digitale e tradizionale in soluzioni multicanale, che ottimizzano i tuoi costi. E portano — alla tua azienda, al tuo brand, al tuo prodotto — risultati di business misurabili: visibilità, attrattività, nuovi contatti, vendite.

 

Link per posizioni lavorative: http://dandco.it/job-opportunities/

mediaCommenti