Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

isola-copertinaTorna questa sera L’Isola dei Famosi, una nuova edizione in diretta e in prima serata su Canale 5, con Alessia Marcuzzi padrona di casa, la conferma di Mara Venier come opinionista affiancata dalla new entry Daniele Bossari, e il nuovo inviato dall’Honduras, il ballerino Stefano De Martino.
“Sono carica e felice di avere accanto a me Mara e Daniele, anche se Mara è l’unica a non sapere nulla per evitare che faccia spoiler” ha commentato divertita Alessia Marcuzzi che su De Martino aggiunge: ”Stefano è pieno d’energia e parteciperà in prima persona alle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti. Sarà un’isola misteriosa che spiazzerà tutti”.

isola-5
Felice di far parte della squadra 2018 è invece Mara Venier: “Ad Alessia mi lega affetto e stima professionale inoltre credo che questo sia il reality dei reality con un appeal che coinvolge tutti, nessuno escluso”.
Daniele Bossari ringrazia invece Alessia Marcuzzi per averlo scelto: “arrivo da un periodo meraviglioso, tormentato, forte, e cercherò d’interpretare la psicologia dei naufraghi. Sono entusiasta di poter affrontare questa nuova avventura”.
Tra i 17 naufraghi Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi,Craig Warwick e un diciottesimo concorrente che verrà scelto dal pubblico nel corso di questa sera attraverso il televoto.
A completare la squadra dei naufraghi sarà uno dei tre finalisti di #Sarannoisolani, il prequel web che ha portato sul podio Deianira Marzano (sociali influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) e Valerio Schiavone (regista teatrale, insegnante).

Di diciotto ne rimarrà solo uno e il vincitore si aggiudicherà il montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro che devolverà, per metà, a un ente di beneficenza da lui/lei scelto.
Quella del 2018 sarà anche un’isola irriverente grazie alla presenza dell’ironico trio della Gialappa’s Band che promette: “Non faremo niente è ovvio, romperemo le scatole come sempre”.

isola 2
Sul versante web a raccontare qualcosa in più è Paola Primavori Responsabile Intrattenimento Business Digital Mediaset : “L’esperienza digital è iniziata un mese fa con Saranno Isolani che ha tutte le caratteristiche dell’isola ma con un consumo digital. Speriamo dia elementi di discussione alla Gialappa’s –ride, ndr- Le attività legate all’Isola invece comprendono un sito rivisto graficamente, il Live Blogging, e il televoto disponibile anche su Chatbot e app. Inoltre integreremo i contenuti più carini inviati dagli utenti”.
L’Isola dei Famosi è prodotta da Mediaset in collaborazione con Magnolia ed è disponibile online sul sito www.isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita scaricabile dal sito www.appmediasetfan.it e sui profili social ufficiali del programma che ospiteranno anche contenuti inediti, curiosità, foto e backstage.
In tv, oltre alla diretta in prima serata, gli appuntamenti sono quelli del day-time e della seconda serata in programma su Canale 5, Italia 1, La5 e Mediaset Extra mentre il sistema di voto è fruibile attraverso 4 canali: App Mediaset Fan, sito web, e la novità di quest’anno: Messanger.
Attraverso Messanger l’utente potrà entrare nella chat dell’Isola dei Famosi cercando la pagina ufficiale su Facebook (@isoladeifamosi) per poi cliccare sulla funzione Invia Messaggio. All’interno della chat sarà possibile votare selezionando Vota dal menù o digitando la parola all’interno dell’apposito spazio.

Sarà un’isola imprevedibile e sorprendente ma attenzione a non fidarvi solo dei vostri occhi…. il mistero farà parte di un gioco che metterà a dura prova anche gli animi più forti.

mediaCommenti

Di Raffaella Berardi

Articolista su Spettacolo e Web. Pugliese doc, divoratrice di libri, affamata di storie. Ricercatrice seriale di domande che le risposte non bastano mai.

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.