Saranno tanti gli ospiti e il pubblico attesi giovedì 1° marzo 2018 all’Unipol Arena di Bologna, nel palazzetto più grande d’Italia con 15mila posti, per celebrare il 36° compleanno di Radio DEEJAY, anche quest’anno sold out.
LIGABUE, FABRI FIBRA, LUCA CARBONI, GHALI, ELISA, TOMMASO PARADISO, TAKAGI E KETRA saranno live sul palco di RADIO DEEJAY per festeggiare insieme atutti gli speaker.
Linus, Nicola Savino, Fabio Volo, Albertino, Alessandro Cattelan, La Pina&Diego e tutti gli altri, vi aspettano e anche quest’anno lo spettacolo sarà un’esperienza indimenticabile. Oltre alle performance live degli artisti, non mancheranno light e laser show e scenografie mozzafiato.
Ecco un esempio di “dolce schiavitù”. Doveva essere un’occasione estemporanea, quella della Festa di Compleanno di Radio DEEJAY, è diventata un appuntamento fisso. Era a Milano, sotto casa, è diventata itinerante. Roma, Torino e ora Bologna. Ma con l’entusiasmo che ogni anno si scatena come si fa a farne a meno?
Anche quest’anno sold out, palazzetto di Bologna stipato di ascoltatori, dj e artisti. La scaletta è ricchissima, da Ligabue a Ghali, dai The Giornalisti a Fabri Fibra, e ancora Carboni, Elisa e molti altri. Ci sarà anche la neve, come super effetto speciale. Speriamo non troppa…
Linus
Per tutti i fan che non potranno essere a Bologna, il party, si potrà seguire in diretta su DEEJAY TV (visibile sul digitale terrestre al canale 69, su SKY al 714 e in streaming sul sito deejay.it).