Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Saranno tanti gli ospiti e il pubblico attesi giovedì 1° marzo 2018 all’Unipol Arena di Bologna, nel palazzetto più grande d’Italia con 15mila posti, per celebrare il 36° compleanno di Radio DEEJAY, anche quest’anno sold out.
LIGABUE, FABRI FIBRA, LUCA CARBONI, GHALI, ELISA, TOMMASO PARADISO, TAKAGI E KETRA saranno live sul palco di RADIO DEEJAY per festeggiare insieme atutti gli speaker.
Linus, Nicola Savino, Fabio Volo, Albertino, Alessandro Cattelan, La Pina&Diego e tutti gli altri, vi aspettano e anche quest’anno lo spettacolo sarà un’esperienza indimenticabile. Oltre alle performance live degli artisti, non mancheranno light e laser show e scenografie mozzafiato.
Ecco un esempio di “dolce schiavitù”. Doveva essere un’occasione estemporanea, quella della Festa di Compleanno di Radio DEEJAY, è diventata un appuntamento fisso. Era a Milano, sotto casa, è diventata itinerante. Roma, Torino e ora Bologna. Ma con l’entusiasmo che ogni anno si scatena come si fa a farne a meno?
Anche quest’anno sold out, palazzetto di Bologna stipato di ascoltatori, dj e artisti. La scaletta è ricchissima, da Ligabue a Ghali, dai The Giornalisti a Fabri Fibra, e ancora Carboni, Elisa e molti altri. Ci sarà anche la neve, come super effetto speciale. Speriamo non troppa…
Linus
Per tutti i fan che non potranno essere a Bologna, il party, si potrà seguire in diretta su DEEJAY TV (visibile sul digitale terrestre al canale 69, su SKY al 714 e in streaming sul sito deejay.it).