Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

mammachericcanzaDal grande successo di #Riccanza – la produzione originale sui giovani ricchi italiani giunto alla sua seconda edizione, prodotta e trasmessa da MTV, il brand iconico di Viacom International Media Networks Italiapresente in esclusiva su Sky al canale 133  – nasce lo spin-off “MAMMA CHE RICCANZA!”, un docu-reality dedicato alle vite di 4 ricche e glamour mamme italiane.

Lo show andra in onda su MTV (canale 133 di Sky) da domani, 13 marzo, ogni martedì alle 22.50, per 4 serate e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

 “Mamma che Riccanza!” racconterà, quindi, le storie di 4 donne di età compresa tra i 30 e i 45 anni provenienti da città diverse ma con in comune il fatto di essere mamme, ricche e glamour! Attraverso il programma il pubblico potrà conoscere i vari aspetti delle loro vite: la famiglia, i figli, gli amici, il lavoro, le passioni, le aspirazioni e i progetti. Il tutto descritto con lo stile proprio del docu-reality e la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di MTV.

Ecco le protagoniste di “Mamma che Riccanza!”:

KATIA PEDROTTI, la mamma principessa – Figlia di imprenditori valtellinesi e moglie di Ascanio Pacelli, club manager di uno dei più importanti golf club d’Italia, conosciuto durante la quarta edizione del Grande Fratello, nel 2004. Vivono a Roma e insieme hanno due figli: Matilda (10 anni) e Tancredi (4 anni). A casa, Katia ha due cabine armadio: una per le scarpe e una per i vestiti. Katia sembra dedicare molte energie al suo profilo Instagram, dove si definisce “moglie, mamma e sognatrice certificata” e condivide selfie, foto con gli amici e la famiglia, mostrando sempre grandi sorrisi e gioia.

NATASHA SLATER, la mamma PR – Vive a Milano dove è una dell’imprenditrici londinesi più conosciute della città e ha una figlia Lola, di 11 anni. Oltre ad essere una party harder, Natasha è anche una mamma e una donna in carriera: ha infatti fondato la sua agenzia di Pubbliche Relazione, Eventi e Talent Booking, Natasha Slater. Nel suo lavoro unisce passione e divertimento, moda e nightlife. Ha iniziato con la sua linea d’abbigliamento a Londra ed è arrivata a lavorare per Dolce&Gabbana, curandone gli eventi; ha fondato poi il PWP (PunksWearPrada), uno dei party più fashion della vita notturna milanese. Oggi si dedica alla sua agenzia di comunicazione ed eventi, che vanta tra i suoi clienti i più importanti e famosi brand di moda, lusso e lifestyle del panorama internazionale.

NOEMI MONTANARO, la mamma artista – Artista e performer, ha una figlia, Cecile Zaffiro, di 4 anni. Vive a Napoli in un palazzo di proprietà della madre, marchesa appartenente all’aristocrazia borbonica. Lì crea le sue opere d’arte e custodisce la sua preziosa collezione di gioielli. Unisce la sua passione per i viaggi e l’arte, seguendo le più importanti manifestazioni artistiche in giro per il mondo ed è proprio così che ha conosciuto il suo attuale “toy boy”. Ama lo sport, soprattutto fare pole dance ed equitazione. Casadei, Dior ed Esposito sono i suoi marchi preferiti, ma adora anche le borse di lusso del suo brand personale.

SABRINA FERRARA, la mamma in carriera – Imprenditrice romana, ha una figlia di 4 anni, Ludovica. Vive in una casa hollywoodiana di 500 mq e ha una cabina armadio con 200 borse e 450 paia di scarpe per stagione, tutto ovviamente griffato. È proprietaria di una “luxury boutique chihuahua” riservata ad una clientela Vip. Amante del lusso, dello shopping e dell’estetica, indossa i tacchi anche in casa e frequenta solo eventi top come cocktail party di Chanel ed Hermes. Sta da 8 anni con Samuel, marito caraibico che ama e con cui adora trascorrere il mese di agosto nella loro villa con piscina in Sardegna.

La casa di produzione di “MAMMA CHE RICCANZA!” è la DUEB produzioni.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.