RTL 102.5 è radio ufficiale degli ISU World Figure Skating Championships 2018 di Milano

worldfigure_milanoRTL 102.5 è la radio ufficiale degli ISU World Figure Skating Championships 2018 organizzati dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, i Mondiali di Pattinaggio di Figura che si terranno a Milano dal 21 al 25 marzo. Per l’occasione si incontreranno al Mediolanum Forum di Assago i più grandi pattinatori del mondo  che gareggeranno in quattro categorie: Men, Ladies, Pairs e Dance.

RTL 102.5 con oltre 8 milioni di ascoltatori nel giorno medio è la radio più ascoltata in Italia con il format della Radiovisione: un progetto unico e crossmediale che permette, contemporaneamente, di ascoltare RTL 102.5 in FM e in DAB, sul canale 750 di Sky e sul 36 del DTT, sul web e su tutti i device. RTL 102.5 è sempre interattiva, consentendo a tutti gli ascoltatori di intervenire attraverso telefono, internet , Facebook, Twitter e Instagram da tutto il mondo.  RTL 102.5 segue da sempre i più importanti eventi sportivi, di cronaca e – soprattutto – musicali, siglando partnership con i più  grandi artisti italiani e internazionali e raccontandone spesso in diretta e in radiovisione gli imperdibili live.

Le hit degli artisti italiani ed internazionali con i grandi indimenticabili classici sono alla base di un palinsesto equilibrato – fatto anche di intrattenimento e informazione – nel quale si alternano circa 45 speaker, sempre in diretta 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno dalle sedi di Milano e Roma.

mediaCommenti