Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Per la prima volta sul canale NOVE di Discovery Italia arriva il giornalista e scrittore Andrea Scanzi, arbitro e moderatore del nuovo programma d’attualità “THE MATCH”, al via questa sera venerdì 23 marzo alle ore 23:30.
Un duello senza esclusione di colpi tra due personaggi pubblici che, su uno specifico tema, la pensano in modo diametralmente opposto. Scanzi è l’arbitro di questo “faccia a faccia”: le sue domande provocatorie scandiranno i round di questo scontro e cercheranno di evidenziare le differenti posizioni degli sfidanti. Il tema di ciascuna puntata sarà divisivo: vegetariano contro carnivoro, Roma contro Milano, famiglia tradizionale contro famiglia gay e via dicendo.
Nella prima puntata il conduttore radiofonico Marco Baldini risponderà alle critiche della giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli sul tema della ludopatia e della credibilità del giocatore che si dichiara guarito. “Io ti trovo sempre un po’ paraculo – esordisce Selvaggia – e tendo a fidarmi poco delle persone che soffrono di ludopatia perché sono tendenzialmente bugiarde”. “Io vado nelle scuole a parlare della mia testimonianza per far sì che i giovani non ci cadano” ribatte Baldini. Per la Lucarelli però è troppo presto: “Se poi ci ricaschi domani, che esempio dai?”. E ancora: “Io ti sconsiglierei di andare nelle scuole finché non ti senti proprio sicuro di non ricaderci”. Anche perché, fa notare la giornalista, Baldini parla ancora di “malavita” e “soldi”, con un tono ancora troppo da “esperto”: “Non si deve aver paura della malavita – spiega infatti il deejay toscano – Perché quando questa ti impresta dei soldi fa un affare”.
“THE MATCH” (5 episodi da 30’) è una serie originale prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.