E’ morto Fabrizio Frizzi – Rai: “Un dolore immenso”

frizzi“Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano” così la Rai commenta la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. “Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere. E’ impossibile in questo momento esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi. Così la Rai tutta, con la Presidente Monica Maggioni e il Direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore


Mediaset cambia la programmazione in seguito alla scomparsa di Fabrizio Frizzi

Le principali variazioni:

  • su Canale 5 rimandate le puntate di “Uomini e donne”, “Amici” e “Avanti un altro”;
  • su Retequattro rinviato l’appuntamento in seconda serata con “Ieri,oggi italiani”, condotto da Rita dalla Chiesa;
  • su Mediaset Extra, dalle ore 18.00, speciale “Dedicato a Fabrizio Frizzi” con lo show “Come sorelle” (in onda su Canale 5 nel 2003) e, a seguire, le più belle immagini del presentatore scomparso alla serata dei “Telegatti” del 1992.

“La Nazionale Italiana Cantanti ha perso un amico sincero, un compagno di viaggio capace di raccontare con il sorriso e professionalità le nostre iniziative. Fabrizio era parte integrante della nostra squadra e, ora, è difficilissimo dirgli addio”. Gianluca Pecchini, Direttore generale della Nazionale Cantanti, è netto: “E’ stato un un gentiluomo di una straordinaria e riservata generosità,  da sempre bandiera della Rai,ogni volta si è emozionato con noi raccogliendo l’aria di speranza e l’orgoglio per poter aiutare chi ne aveva bisogno.  Ognuno dei cantanti che ha giocato la ‘Partita del Cuore’ che hai raccontato su Rai1 porterà con sé, nella vita, il tuo sorriso”. 

mediaCommenti