Il nuovo Jingle di Radio Italia (di Takagi & Ketra)

v-radioitaliajingleIl notissimo jingle dell’emittente di sola musica italiana “Radio Italia solomusicaitaliana, un’amica che ti tiene compagnia, ti regalerà la felicità, Radio Italia solomusicaitaliana…”  si rinnova in termini di arrangiamento con il contributo di Takagi & Ketra e, per la parte grafica riguardante l’aspetto televisivo, di Sergio Pappalettera. Nel palinsesto di Radio Italia e di Radio Italia Tv sarà quindi possibile ascoltare, e vedere, la nuova versione del jingle cantato da tutti i protagonisti della musica italiana!

Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia: “Un nota di modernità a fianco alla storicità del nostro jingle. Ringraziamo Takagi & Ketra e Sergio per il loro contributo”.

Takagi & Ketra: “Siamo onorati di aver avuto la possibilità di reinterpretare un classico della storia della nostra radiofonia, da sempre nel cuore degli italiani: la sua melodia è intramontabile”.

Sergio Pappalettera: “L’idea per questo progetto nasce da uno strumento tecnico fondamentale: il banco mixer del dj, cuore e regia della radio. Dalla scia luminosa del fader, Radio Italia diventa una modulazione di luce e musica crescente che dal mondo sintetico sonoro si riversa ed esplode tra luci metropolitane. Dalla città emerge Solo musica italiana”.

mediaCommenti