Mail Boxes Etc. (“MBE”) è una delle maggiori reti al mondo di servizi di spedizione, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati con oltre 2.500 Centri Servizi in tutto il mondo. MBE offre il suo set di servizi distintivi attraverso un modello di distribuzione senza imitazioni basato sulla vendita al dettaglio.
La presenza capillare della Rete MBE, la posiziona in modo univoco come partner ideale per tutte quelle necessità di business legate alla gestione dell’ultimo miglio tra le aziende – sia grandi che piccole – ed i consumatori finali. I clienti trovano comodo ed efficiente esternalizzare alcuni servizi aziendali che richiederebbero risorse interne dedicate. Grazie all’affidabilità e alla qualità del servizio MBE, possono soddisfare le proprie esigenze con la stessa diligenza sfruttando in più i processi strutturati, la tecnologia professionale e le prestazioni di alto livello dello staff MBE.
Lo slogan #PeoplePossible che firma il Marchio MBE rappresenta il modo migliore per trasmettere la vocazione di MBE di trovare continuamente nuove soluzioni create su misura per soddisfare le sfide quotidiane dei clienti. E’ in questo modo che gli imprenditori in franchising MBE incarnano la filosofia #PeoplePossible. Grazie ad un approccio customer-centrico, gli imprenditori MBE sono in grado di unire in modo unico innovazione, tecnologia ed empatia per aiutare i propri clienti a raggiungere i loro obiettivi, facendo leva sulla presenza capillare dei Centri MBE sul territorio e sulle persone appassionate della Rete MBE.
Alimentata dalla passione, dalla disciplina e dall’innovazione, la Rete MBE cresce superando di continuo le aspettative dei clienti. #PeoplePossibile è infatti un’attitudine, un punto di riferimento e una vocazione.
“MBE è orgogliosa di lanciare il suo nuovo pay-off #PeoplePossibile – ha dichiarato Paolo Fiorelli, Presidente & Amministratore Delegato MBE – attraverso un video istituzionale che rappresenta l’orgoglio del passato, la forza del presente e la proiezione di un futuro ancora più radioso”.