StarCasinò e lo spot che diventa un gioco on-line

starcasinoDal grande schermo allo smartphone, dal film al gioco, dal brand all’utente tramite gamification.

StarCasinò torna in TV dall’8 Aprile con un nuovo soggetto dal consueto mood scanzonato, che questa volta evade dagli schermi e irrompe sul sito web sottoforma di videogame, o meglio di slot, da giocare in esclusiva sul sito.

Ora l’utente può tuffarsi all’interno dello spot e viverlo da protagonista, giocando con i suoi celebri testimonial, trasformati per l’occasione in cartoon, al ritmo delle soundtrack ascoltate in TV. Il tutto con le meccaniche tipiche della gamification quali punti, livelli, rewards e un superpremio finale (100.000€ di Jackpots).

Un esperimento che trasporta online tutti gli elementi caratteristici di uno storytelling iniziato nel 2016 quando StarCasinò lancia il suo primo spot TV ispirato al celebre movie “Four Rooms” (che ha visto la regia di Quentin Tarantino in uno degli episodi). Dopo il successo dello spot, che ha raggiunto oltre 200.000 visualizzazioni su YouTube, nascono dei sequel caratterizzati sempre dalla presenza dei due protagonisti, di colonne sonore elettrizzanti e di una serie di elementi caratteristici, come ad esempio l’appariscente tutina dorata indossata dall’attrice protagonista.

StarCasinò si dimostra ancora protagonista di un approccio innovativo e customer-centric, con prodotti e iniziative pensate e realizzate su misura per i suoi utenti e per regalare loro più coinvolgimento e divertimento nelle attività quotidiane attraverso il gioco.

mediaCommenti