Su Radio24 “Generazione Mobile” per Studiare e Lavorare nel Mondo

radio24_generazionemobileUn vademecum per studiare, lavorare o fare impresa all’estero. Taglio pragmatico, consigli e indirizzi. Dove, come e a chi rivolgersi per studiare, fare stage, lavorare o avviare start-up all’estero. Suggerimenti pratici su come trasferirsi nel nostro Paese. Storie di chi è già andato e di chi andrà. Chi ce l’ha fatta per dare dei CONSIGLI PREZIOSI a chi vuole cogliere opportunità oltreconfine, sfruttando le occasioni di mobilità internazionale.

Il mondo è vostro. Siete giovani, ambiziosi, internazionali. Siete cittadini globali. Vi mancano solo le “istruzioni per l’uso”, prima di partire. Studio, stage, lavoro, impresa all’estero. Senza una méta definitiva. Perché la vostra patria è il mondo. A “Generazione Mobile” vi forniamo -ogni settimana- istruzioni pratiche su come fare la valigia e cogliere le migliori opportunità. Ovunque esse siano.
Le nostre “cassette degli attrezzi” per orientarsi, i nostri “testimoni” per consigliarvi, le nostre offerte di lavoro settimanali oltreconfine, il nostro “Internet Point”, con il quale scoprire siti di informazione web creati dagli italiani all’estero. Trend migratori, carriere aziendali all’estero, un erasmus in Europa, un tirocinio in Cina quale curriculum per lavorare all’estero? A “Generazione Mobile” vi forniamo -ogni settimana- istruzioni pratiche su come fare la valigia e cogliere le migliori opportunità. Ovunque esse siano.
Le nostre “cassette degli attrezzi” per orientarsi, i nostri “testimoni” per consigliarvi, le nostre offerte di lavoro settimanali oltreconfine, il nostro “Internet Point”, con il quale scoprire siti di informazione web creati dagli italiani all’estero.

Per un contatto diretto con Sergio Nava e il programma scrivete a: generazionemobile@radio24.it

Potete riascoltare le puntate dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/generazionemobiler24/

mediaCommenti