Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

zerozerozeroTre continenti, sei paesi, sei lingue (inglese, spagnolo, italiano, francese, wolof e arabo) e oltre 8 mesi di riprese per ZeroZeroZero, la nuova attesissima serie originale Sky diretta da Stefano Sollima tratta dal best seller di Roberto Saviano, che ha da poco battuto il suo primo ciak. La serie è una produzione Cattleya per Sky, CANAL+ e Amazon.

Dopo il grandissimo successo di Gomorra – La Serie, Sollima torna a dirigere la trasposizione televisiva di un bestseller di Saviano, l’acclamato romanzo inchiesta sui traffici internazionali di cocaina e le conseguenze economiche e politiche da essi determinate su scala mondiale.

ZeroZeroZero racconterà sistemi criminali e familiari diversi tra loro, ma ugualmente violenti e assetati di potere, e come i cartelli messicani, la ‘ndrangheta e uomini d’affari corrotti si contendano la supremazia delle rotte della merce più distribuita al mondo: la cocaina.

Dopo una prima fase di riprese americane, incentrate a New Orleans, la produzione di ZeroZeroZero si sposta in Messico, in attesa di proseguire poi in Italia e in Africa.

La serie, in otto episodi, vanta un cast di interpreti internazionali, con protagonisti Andrea Riseborough (Morto Stalin, se ne fa un altroLa battaglia dei sessi, Waco, W.E. Edward e Wallis: il mio Regno per una Donna), Dane DeHaan (Valerian e la città dei mille pianetiThe amazing Spiderman 2, In treatment), Gabryel Byrne (In treatment, I Soliti SospettiCrocevia della morte), Harold Torres (González, Sin nombre, Northless), Giuseppe De Domenico (Euphoria) e Francesco Colella (Made in Italy, Piuma) e Tcheky Karyo (Nikita, A Gang Story).

La serie è sviluppata dallo stesso team creativo di Gomorra – La Serie: Leonardo Fasoli, Stefano Bises, Roberto Saviano e Stefano Sollima e scritta dallo stesso Fasoli con Mauricio Katz (The BridgeNiño Santo). Max Hurwitz (Hell on WheelsManhunt: Unabomber), Stefano Sollima e Maddalena Ravagli completano il team di scrittura.

Ad affiancare Stefano Sollima alla regia Pablo Trapero (Mondo gruaThe clan), Janus Metz (Borg McEnroeTrue Detective).

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.