Mediaset: “Caduta Libera! il preserale più visto sul pubblico attivo”

cadutaliberaCaduta Libera!” chiude in bellezza questa stagione televisiva, confermandosi il programma più visto del preserale sul pubblico attivo. Ogni sera, il game show condotto da Gerry Scotti è stato seguito da una media di 3.212.000 telespettatori, pari al 20,8% di share sul target commerciale e al 19,7% di share sul totale individui.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Gerry Scotti chiude questa edizione di “Caduta Libera!” da assoluto campione d’ascolti. Risultati in costante crescita che vanno a consolidare, sempre di più, la netta leadership di Canale 5 sul target commerciale, il più pregiato per gli investitori pubblicitari, in una fascia fondamentale del palinsesto della rete.

Gerry è un infaticabile fuoriclasse che con il suo stile garbato e accogliente, con la sua simpatia e la sua altissima professionalità, da anni è entrato nel cuore e nelle abitudini di milioni di telespettatori italiani.

Grazie Gerry! E grazie anche a tutta la squadra produttiva e autorale di EndemolShine Italy e Mediaset per la capacità di realizzare, ogni sera, un prodotto curato e ineccepibile sotto ogni punto di vista. Arrivederci a settembre!»

mediaCommenti