HMD Global lancia il Nokia 1 per i più piccoli

nokia1HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia che Nokia 1 è disponibile in tutti i migliori negozi di elettronica.

Integrando una tecnologia innovativa ma accessibile a tutti, Nokia 1 offre le funzionalità essenziali di uno smartphone unite al design e alla qualità tipici del marchio Nokia. Dotato di Android Oreo™ (Go edition), una versione del sistema operativo ottimizzata per device con 1GB di RAM o inferiore 1 , Nokia 1 è un device di valore che offre un’esperienza di alto livello con tutte le funzionalità che ci si aspetta da uno smartphone di qualità.

Nokia 1 è l’esempio perfetto di come sia possibile rendere accessibile la tecnologia a sempre più persone. Con
la garanzia del marchio Nokia in termini di prestazioni e materiali, tutte le app e gli accessori che si cercano in
uno smartphone sono sempre a portata di mano. Con un processore quad-core, fotocamera anteriore e posteriore, connettività 4G e doppia SIM, Nokia 1 integra tutte le funzionalità più apprezzate dei feature phone in uno smartphone. Combinando una batteria rimovibile da 2150 mAh e un display IPS a basso consumo, il suo hardware esegue le app ottimizzate in modo da ottenere il massimo da una ricarica.

Nokia 1 offre il design piacevolmente familiare di un telefono Nokia con l’iconico “Nokia smile” in una veste fresca e rinnovata. Disponibile nei colori rosso e blu, è comunque possibile regalargli un cambio di stile grazie alle cover Xpress-on disponibili in una gamma di colori vivaci. Progettate con la stessa attenzione ai dettagli della cover originale, è sufficiente esercitare una leggera pressione per sostituirle e sfoggiare uno stile diverso ogni giorno. La robusta cover bicolore in policarbonato è pronta ad affrontare urti e colpi quotidiani grazie al suo design resistente.

mediaCommenti