Michel Paulin nominato Chief Executive Officer del Gruppo OVH

MichelPaulinMichel1 Paulin è stato nominato Chief Executive Officer del Gruppo OVH da Octave Klaba, Presidente del Board, lo scorso 24 agosto. Michel Paulin vanta una consolidata esperienza nei settori IT, delle telecomunicazioni e Internet. È stato CEO di Neuf Cegetel, per la quale ha seguito l’IPO, Méditel (ora Orange Marocco) e SFR. La sua nomina fa parte di una nuova fase di sviluppo di OVH. Michel Paulin sarà responsabile dell’esecuzione del piano strategico “Smart Cloud”, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di OVH come azienda leader nel cloud. Questo piano sarà presentato il prossimo 18 ottobre, durante l’edizione 2018 di OVH Summit.
“Grazie alla sua esperienza e alle sue doti di leader, Michel Paulin, nel ruolo di CEO, supporterà OVH ad accelerare l’implementazione del nuovo piano strategico, mentre io manterrò la carica di Presidente dell’azienda,” sottolinea Octave Klaba. “Le sue qualità personali, unite alla forte cultura aziendale dei nostri team, garantiranno lo sviluppo del gruppo.”
Michel Paulin commenta: “È un onore entrare a far parte di OVH. Mi impegnerò per guidare il team composto da 2.500 risorse, operative in quattro continenti, e il loro spirito innovativo al servizio dei clienti. Sono orgoglioso di lavorare con Octave, tutti conoscono la sua vision, la sua forza imprenditoriale e la sua grande umanità.”

mediaCommenti