Vision Distribution partner di Cortinametraggio per portare i cortometraggi in sala

cortinametraggio_visionVision Distribution guarda al panorama dei nuovi talenti e lo fa anche attraverso altri linguaggi cinematografici, come il cortometraggio.

Dalla prossima edizione Vision, in partnership con Cortinametraggio, lancia infatti una nuova sezione all’interno dello stesso Festival, che da 14 anni offre uno spazio importante alla filmografia breve italiana, nel suggestivo scenario di Cortina; “CORTI IN SALA” sarà la sezione dedicata ai corti della durata massima di 5 minuti.

Nell’edizione 2019 del Festival, che si terrà a Cortina dal 18 al 24 marzo, una giuria dedicata sceglierà il corto vincitore, che sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane, in testa ad uno dei film del listino Vision Distribution.

L’amministratore di Vision Distribution Nicola Maccanico ha dichiarato: “Il lavoro di Vision sul cinema italiano comprende la ricerca di nuovi talenti e di nuovi linguaggi. La partnership con Cortinametraggio va in questa direzione nella forma a noi più congeniale: cercare di creare sempre un punto di contatto tra un’opera audiovisiva ed il pubblico all’interno di una sala cinematografica”.

mediaCommenti