Sky Italia alla prima edizione della Milano Movie Week

skymilanomovieweekSky Italia sarà presente alla prima edizione di Milano Movie Week (14-21 settembre 2018) con alcuni appuntamenti in varie zone della città.

Lunedì 17 settembre, dalle 13 alle 21, ad Anteo – Palazzo del Cinema si terrà SERIES DAY – PARLIAMO DI COSE SERIE, una giornata interamente dedicata al mondo delle serie tv, con particolare attenzione a quelle “al femminile”. L’iniziativa curata da BetterNow, in collaborazione con Sky Atlantic, proporrà incontri con protagoniste e “addette” ai lavori, come – tra gli altri – Cristina Donadio, Maddalena Ravagli, Leonardo Fasoli, Niccolò Ammaniti ed Elena Lietti. Inoltre, proiezioni in anteprima e première dei nuovi titoli di Sky Atlantic come Save Me (una produzione originale Sky), Under Pressure eSharp Objects, uno dei titoli più attesi dell’anno scritto da Gillian Flynn, tratto dal suo omonimo romanzo, e interpretato da Amy Adams, insieme alle nuove stagioni di serie tv già in onda sul canale come Insecure 2 The Deuce – La via del porno 2. Programma completo e prenotazioni gratuite all’indirizzo www.seriesday.it (fino a esaurimento posti).

Giovedì 20 settembre, alle 11.15 presso la Sala Viscontea del Castello Sforzesco di Milano, è prevista la proiezione in anteprima del making of e incontro con gli autori di MICHELANGELO INFINITO, il nuovo film d’arte Sky (prodotto con Magnitudo Film) che sarà nei cinema italiani dal 27 settembre al 3 ottobre distribuito da Lucky Red. Nella stessa location, alle 20, l’evento di presentazione del film che traccia un ritratto avvincente e di forte impatto emotivo e visivo dell’uomo e dell’artista Michelangelo, interpretato nel film da Enrico Lo Verso, mentre Ivano Marescotti è Giorgio Vasari. Ingresso libero su prenotazione fino a esaurimento posti, con iscrizione via mail all’indirizzo segreteriaeventi@cinemadartesky.it.

Inoltre, dal 20 al 23 settembre, dalle 13 alle 22, in piazza Gae Aulenti si apre la SKY CINEMA EXPERIENCE, un salotto a cielo aperto, per scoprire l’esperienza del cinema di Sky e l’innovazione di Sky Q. Ogni giorno un tema diverso attraverso speciali contenuti sul cinema e l’amore, la grande commedia italiana e internazionale, il cinema di Hollywood e le grandi prime visioni, il cinema per tutta la famiglia, Sky farà vivere a tutti i suoi ospiti l’emozione del grande schermo. Ingresso gratuito.

mediaCommenti