Stasera la finale del Wind Summer Festival su Canale 5 e Radio 105

windsummerfestGran finale per il WIND SUMMER FESTIVAL! Domenica 16 settembre in prima serata su Canale 5 – e in contemporanea su Radio 105 –  l’ultimo imperdibile appuntamento con la musica dell’estate in diretta dall’Area Expo – Parco Mind di Milano (ore 20.30 – ingresso gratuito).

Tanti artisti del panorama musicale italiano ed internazionale si alterneranno sul palco per una serata unica che decreterà la canzone dell’estate 2018!

A condurre l’evento ILARY BLASI insieme a RUDY ZERBI e DANIELE BATTAGLIA.

J-AX, NEK, EMMA, MAX PEZZALI, MALIKA AYANE, ALVARO SOLER, FABIO ROVAZZI, THE KOLORS ft. J-AX, ANNALISA, IRAMA, BENJI&FEDE, ERMAL META, THEGIORNALISTI, BOB SINCLAR, LUCA CARBONI, NOEMI, TAKAGI KETRA ft. GIUSY FERRERI, FABRIZIO MORO, CARL BRAVE & FRANCESCA MICHIELIN, BOOMDABASH e LOREDANA BERTE e ancora GIGI D’ALESSIO, ORNELLA VANONI e tanti altri…

Anche quest’anno, oltre ad ospitare i big della musica italiana, il WIND SUMMER FESTIVAL”, andato in onda in quattro appuntamenti in prima serata su Canale 5 nel mese di luglio, ha dato spazio a 6 giovani artisti emergenti che si sono sfidati davanti al grande pubblico di Piazza del Popolo a Roma in una gara “all’ultima canzone”, vinta da FEDERICA ABBATE che si esibirà sul palco della finale.

Il “WIND SUMMER FESTIVAL” è un evento coprodotto da Fascino e F&P Group. 

Radio 105 è media partner dell’evento e partire dalle 18.00 trasmetterà dall’Area Expo- Parco Mind di Milano con una lunga diretta ricca di ospiti e interviste esclusive.

mediaCommenti