RadioFreccia – Ecco il nuovo studio inaugurato oggi

radiofreccia_nuovostudio2018Ha aperto le porte oggi il nuovissimo studio della radiovisione di Radiofreccia, un ambiente che consentirà ai disc jockey dell’emittente di metterci la faccia ed essere liberi di muoversi  e interagire in un contesto dinamico. Uno studio innovativo con un’illuminazione da live in grado di adattarsi ad ogni programma e ad ogni evento, ambientazione perfetta pronta ad ospitare anche le esibizioni dal vivo degli artisti.

“Siamo felici ed emozionati per la continua crescita di Radiofreccia” – dichiara il Responsabile Editoriale Daniele Suraci – “Un’ evoluzione che passa anche dal nuovo studio grazie al quale siamo convinti che riusciremo a migliorare il servizio fornito ai nostri ascoltatori, mantenendo immutata la passione che  ci spinge dal primo giorno”.

Radiofreccia si ascolta in FM e in DAB ed è in RADIOVISIONE sul canale 258 del Digitale Terrestre, sul canale 758 di Sky, su www.radiofreccia.it e attraverso l’app ufficiale disponibile gratuitamente per tutti i device.

mediaCommenti