Dal 1° ottobre su DeeJay TV l’infotainment in diretta con “Dalle 2 alle 5”

deejaytv_linusDal 1° ottobre il palinsesto di DEEJAY TV si arricchisce di un nuovo format pomeridiano: ‘DALLE 2 ALLE 5’ condotto da due voci di Radio DEEJAY  Wad e Frank – e  da un nuovo volto, Gianluca Gazzoli, già noto al pubblico tv e radio. La parte social e l’informazione sarà affidata ad una delle firme di Deejay.it, Alessandro Minissi.

Il programma sarà un infotainment show dove si potrà ascoltare il meglio della musica di Radio DEEJAY. ‘DALLE 2 ALLE 5’ tratterà temi di attualità, musica, sport, lifestyle, viaggi, cultura e tanto altro.

Ogni giorno, alle 12 e alle 20, su DEEJAY TV torna infine la ‘30 Songs’ ovvero la classifica con il meglio della programmazione di Radio DEEJAY.  Sempre grande attenzione all’attualità, inoltre, grazie alle aggiornate news di Repubblica.it.

DEEJAY TV, è il canale musicale di Radio DEEJAY, visibile sul canale 69  del digitale terrestre,  sul canale  714 di  SKY e in streaming sul sito deejay.itIl Direttore Artistico è Linus col coordinamento di Barbara Ciabilli

mediaCommenti