Da domani su MTV “Ex On the Beach Italia”

exonthebeachitaliaQuest’anno l’autunno sarà più caldo che mai e ricco di piccanti colpi di scena! Da domani, 26 settembreogni mercoledì alle 22.50, infatti, EX ON THE BEACH ITALIA sbarca su MTV, il brand iconico di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky al canale 130.

Il reality show di grande successo di MTV, già famoso per le sue edizioni prodotte in USA, UK e Benelux, arriva per la prima volta nella versione italiana ed è pronto a provare che certe relazioni sono dure a morire.

Eccezionalmente in occasione del primo appuntamento lo show andrà con una doppia puntata.

 

8 single molto attraenti, quattro uomini e quattro donne, dovranno fare i conti con il passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia.

I ragazzi arriveranno lì pensando di essere i protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma questo sogno verrà presto infranto! Dovranno infatti confrontarsi con il loro passato, dal momento che 12 ex spunteranno dalle acque cristalline del mare thailandese pronti a guastare la festa. I sexy concorrenti aspetteranno con il fiato sospeso per vedere se il loro ex fidanzato/a arriverà a scombinare i piani della loro vacanza da single.

 

Ma le sorprese non sono finite qui! EX ON THE BEACH ITALIA, infatti, avrà una guest star molto speciale: la sexy ereditiera ELETTRA LAMBORGHINI accompagnerà gli spettatori di MTV durante tutte le puntate dello show in veste di “inviata speciale”.

 

Nella prima puntata di Ex On The Beach Italia conosceremo quindi gli 8 single che faranno il loro ingresso nella villa che li ospiterà in Thailandia: Michele – Mr.Universo, Vanessa – La bisexGianluca – Il Marinaio, Miriam – La SnobAndrea – Il maschio Alfa, Jessica – La VeraceGianmarco – Il Ballerino e Federica – L’influencer.

Dopo la prima conoscenza di gruppo, le ragazze dovranno scegliere con quale degli uomini fare il loro primo appuntamento. La temperatura salirà subito e tornati in villa i ragazzi daranno il via al primo party ufficiale che rimescolerà subito le carte. La mattina seguente sarà una busta rossa a mettere in agitazione i single che scopriranno così di partecipare a Ex On The Beach Italia. Neanche il tempo di elaborare la notizia che il Tablet Del Terrore suonerà per la prima volta e alcuni ragazzi dovranno scendere in spiaggia per scoprire chi sarà l’ex che per primo emergerà dalle acque thailandesi.

 

Nella seconda puntata gli arrivi dei primi due ex portano subito scompiglio nel gruppo tra primi approcci e gelosie. I ragazzi impareranno preso che il Tablet Del Terrore può suonare in qualsiasi momento e loro dovranno essere pronti a seguire alla lettera tutte le istruzioni. Ma tra sorprese, scontri accesi, feste e bagni in piscina ci sarà anche il tempo per abbandonarsi all’amore…

 

EX ON THE BEACH ITALIA arriva dal 26 settembre ogni mercoledì alle 22.50 su MTV in esclusiva sul canale 130 di Sky.

 

La casa di produzione di Ex On The Beach Italia è FreemantleMedia Italia.

Un programma di Angelo Ferrari, scritto con Bernardino Clemente e Chiara Guerra, con la regia di Riccardo Valotti.

Main Partner di Ex On The Beach Italia è Gioselin.

 

RDS 100% Grandi Successi è la Radio Partner dello show e coinvolgerà i propri ascoltatori a seguire questo intrigante reality show, dando loro la possibilità ogni giovedì dalle 19.20 alle 19.50 di rivolgere ad un ex compagno, fidanzato, marito tutto il proprio amore mai sopito o il malessere inutilmente represso lasciando un proprio sfogo al 392 999 2000. E oltre a liberare i propri sentimenti e pensieri gli ascoltatori di RDS, lasciando il messaggio, potranno vincere un esotico e romantico viaggio in Thailandia sul set di Ex On The Beach e molti altri premi targati MTV.

mediaCommenti