Sphera Group cerca Add. Area Marketing – Social Media Manager – Bologna

spheracerchiamo persona appassionata, curiosa e brillante. I candidati di interesse devono essere orientati verso le attività relative al Marketing e alla Comunicazione, in particolare attraverso l’utilizzo dei principali strumenti di WEB marketing e social network.

Requisiti

La risorsa si occuperà di svolgere tutte le attività di Marketing operativo al fine di promuovere i servizi proposti, incrementare lo scouting di nuovi potenziali partner e clienti, aggiornamento dei profili social aziendali in un’ottica business finalizzata all’aumento dei contatti e alla produzione di conversioni e creare contenuti digitali per i profili social e siti aziendali e contribuire alla generazione di lead tramite campagne apposite.

Inoltre, si occuperà della gestione quotidiana delle pagine e dei profili social dell’azienda; dell’implementazione delle nuove tecniche di comunicazione web e del mantenimento della brand reputation aziendale sul web. Dovrà inoltre definire una strategia e una pianificazione social in accordo con le direttive aziendali, così come definire e monitorare i KPI.

Requisiti richiesti: Utilizzo business dei social network, conoscenza di community management e di copywriting. Conoscenza del SEO, di wordpress e delle campagne Google Adwords. Conoscenza di Photoshop, Indesign e programmi per realizzazione video.

Altre informazioni

Offresi: Retribuzione commisurata a requisiti in caso di freelance o tirocinio finalizzato all’ assunzione.

La selezione ha carattere di urgenza.

mediaCommenti