Domani la campagna Charity Disney Store sui social con l’hashtag #condividilamagiacontopolino

topolino_shopAnche nel 2018 torna l’annuale campagna charity Disney Store per aggiungere un pizzico di magia in più al Natale: per la sola giornata del 13 novembre Disney Store inviterà a utilizzare l’hashtag #condividilamagiacontopolino per donare un peluche ai bambini meno fortunati attraverso le organizzazioni benefiche Fondazione ABIO Italia e Make-A-Wish Italia Onlus.

“La Magia in un Regalo!” è il fil rouge che accompagna le attività Disney Store durante tutto l’arco dell’anno. Un claim che sottolinea e amplifica come Disney Store sia la destinazione migliore per trovare un magico regalo in ogni momento dell’anno! Un regalo inoltre deve rendere felice chiunque, soprattutto chi è meno fortunato! Per questo, anche per il Natale 2018, Disney Store lancia la sua annuale campagna charity, con la formula di grande successo inaugurata l’anno scorso!

Il 13 novembre 2018, Disney Store pubblicherà sul proprio account Facebook una fotografia raffigurante un prodotto esclusivo Disney Store e inviterà gli utenti a condividerla sui propri profili social mediante l’hashtag #condividilamagiacontopolino. Per ogni condivisione dell’hashtag che verrà effettuata nella sola giornata del 13 novembre 2018, Disney Store donerà all’associazione Make-A-Wish® Italia Onlus e  a Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale, un peluche raffigurante il personaggio di Topolino, icona che proprio quest’anno celebra il suo 90° Anniversario!

Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia ha così commentato l’iniziativa: “Anno dopo anno, la campagna charity Disney Store riscuote un successo sempre crescente. Il  grande successo ottenuto dalla nuova formula lanciata nel 2017 ci ha spinto a replicare l’iniziativa anche quest’anno per coinvolgere sempre di più le community dei nostri fan che ci seguono ogni giorno e condividono i nostri valori. Siamo certi che l’hashtag #condividilamagiacontopolino verrà condiviso con grande entusiasmo.

 

È il decimo anno consecutivo che Disney Store mette in atto la sua campagna charity di Natale per supportare le associazioni che operano a favore dei bambini e, ad oggi, sono stati donati oltre 180.000 peluche in tutta Europa.

 

I dettagli della charity possono essere consultati sul sito www.shopdisney.it

mediaCommenti