Viacom Italia main partner della Milano Music Week (dal 19 al 25 novembre)

milanomusicweek_ViacomViacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, è per il secondo anno consecutivo il Main Partner della Milano Music Week in programma dal 19 al 25 novembre. Viacom è presente con due dei suoi brand di successo: VH1 (canale 67 del fta), dedicato agli amanti della musica di tutti i generi e tempi, e MTV (canale 130 di Sky), il brand di intrattenimento più amato e conosciuto.

Dopo il grande successo dell’edizione 2017, anche quest’anno Viacom realizzerà l’evento di inaugurazione ufficiale della Milano Music Week.

Lunedì 19 novembre, presso il Teatro Dal Verme di Milano, si terrà infatti l’evento di apertura della Milano Music Week a brand VH1 con la realizzazione di una puntata di Storytellers. Storytellers è un format di Viacom International e VH1, un evento in cui l’artista racconta la genesi delle proprie canzoni con aneddoti e particolari e si esibisce in versione acustica. Dopo Niccolò Fabi per l’edizione 2017, quest’anno Elisa sarà la protagonista di Storytellers, per il grande evento di inaugurazione. Elisa, uscita venerdì 26 ottobre con il nuovo album di inediti “Diari Aperti” (Island Records), è già in vetta alle classifiche radiofoniche con il suo singolo “Se piovesse il tuo nome”.

 

VH1 Storytellers con Elisa sarà poi in onda mercoledì 19 dicembre, giorno del compleanno dell’artista, in una serata evento in onda in seconda serata contemporaneamente sui canali free di Viacom Italia: VH1 (canale 67 del dtt), Paramount Channel (canale 27 del dtt) e Spike (canale 49 del dtt).

Partner di VH1 Storytellers con Elisa sono Yoox ed Audi.

 

Durante la Milano Music Week Viacom organizzerà anche un incontro di ViacomLab, il laboratorio – ideato da Viacom Research&Insights, dipartimento guidato da Morena D’Incoronato – di conoscenza e ricerca, di comprensione e monitoraggio continuo dei trend, con l’obiettivo di attivare un canale di scambio e promuovere un dialogo costante tra le varie figure del mercato. Dopo un primo incontro dedicato al mondo kids seguito da uno sul mondo degli adolescenti, mercoledì 21 novembre l’argomento del ViacomLab sarà MAKING MEMORIES – Il valore di creare momenti indimenticabili nella nuova “Experience Economy”. L’incontro, aperto agli operatori del mercato e al pubblico della Milano Music Week fino ad esaurimento posti, si terrà a Palazzo Giureconsulti in via dei Mercanti 2 alle ore 10.00 mercoledì 21 novembre.

Infine, il brand MTV, con i suoi 5 milioni di fan sui suoi account ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e sito), coprirà tutti gli eventi della Milano Music Week con notizie, foto e video gallery, live twitting e molte altre sorprese che si potranno scoprire su www.mtv.it.

Luca De Gennaro, VP Talent and Music di Viacom, è anche quest’anno il curatore della Milano Music Week.

mediaCommenti