Lavoro in Moda e Comunicazione – Le aziende Fashion che assumono e i ruoli ricercati

medialavoro_fashionVuoi lavorare nel mondo della comunicazione nelle aziende Fashion & Luxury?
Ecco le figure più richieste e le aziende che assumono addetti alla loro comunicazione. Ogni giorno mediaLavoro di mediaComunicazione seleziona le offerte di lavoro dalle aziende italiane più accreditate e le agenzie più note italiane. mediaLavoro pubblica gli annunci segnalati tramite il modulo che trovi al seguente Link Esterno

intertouchMax Mara è una casa di moda italiana parte della holding Max Mara Fashion Group di Reggio EmiliaAchille Maramotti cominciò a lavorare nel 1947, ma la casa di moda di sua ideazione, Max Mara, nacque ufficialmente soltanto nel 1951. La parola “Max” è un superlativo, “Mara” è un diminutivo del cognome del fondatore

Max Mara ha ricercato:

Communication & PR – Il Social Adv Specialist riporta al Brand Communication Manager e ha la responsabilità di raggiungere e ingaggiare gli utenti attraverso l’ideazione e la gestione di una strategia Social integrata tra le diverse piattaforme, in linea con l’identità, gli obiettivi e le specificità del Brand.  È responsabile della pianificazione advertising sulle piattaforme social, le gestisce a livello strategico e di ideazione, coordina e gestisce le agenzie esterne partner per il monitoraggio e l’ottimizzazione a livello tattico per ottimizzarle.  È referente e interlocutore dei principali Partner Social Media internazionali.  E’ inoltre responsabile della internazionalizzazione dei canali social a livello local, coordinando i piani editoriali e advertising sulle diverse countries di riferimento.

Per tutte le posizioni lavorative disponibili: LINK ESTERNO

intertouch

Fendi è un marchio italiano del lusso, fondata come casa di moda a Roma nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande. Si tratta di uno dei marchi in assoluto più noti della moda italiana, che contribuì a far conoscere al mondo nel secondo dopoguerra.

Fendi ha ricercato:

Advertising & Catalogs Image Specialist – La figura si occupa di gestire l’organizzazione di progetti pubblicitari e garantire che tutti i progetti siano consegnati in tempo, nel budget e con la massima qualità.

Corporate Press Associate – Il direttore della stampa supporta il team nella gestione di tutte le attività a livello aziendale e di prodotto. Coordina e crea materiali per la stampa per progetti aziendali e di prodotto (riprese e comunicati stampa); Gestire le relazioni tra il quartier generale e i team a livello WorldWide; Coordinate Press Trips;
Coordina gli inviti di posti a sedere e sfilate di moda.

Events Associate – L’Events Associate supporta l’ideazione e l’organizzazione degli eventi Fendi, supervisionando ogni aspetto dell’evento, dalla sua ideazione alla presentazione finale, garantendo il rispetto delle scadenze e dei budget.

Per tutte le posizioni lavorative disponibili in ambito Comunicazione: LINK ESTERNO

intertouch

Liu Jo è un’azienda di abbigliamento italiana fondata a Carpi, in provincia di Modena nel 1995 dai fratelli Vannis e Marco Marchi. Nata come azienda tessile specializzata nella lavorazione della lana con il tempo la produzione di Liu Jo si è espansa all’abbigliamento prêt-à-porter donna, uomo e bimbo, agli accessori, alle scarpe ed ai costumi da bagno, specializzando i vari prodotti in differenti linee. Il nome Liu Jo deriva dai soprannomi che usavano Marco Marchi (Jo) e una sua compagna di gioventù (Liu).

Liu Jo ha ricercato:

Stage Marketing & Communication – Lo/la stagista all’interno dell’ufficio Marketing e Comunicazione si occupa di:  – Raccolta documenti giustificativi di pubblicità e dei dati forniti da società di monitoraggio esterno; – Redazione dei documenti di analisi del posizionamento pubblicitario del brand e dei suoi competitors diretti su diversi media e mercati (Italiani ed Internazionali)

Per tutte le posizioni lavorative disponibili: LINK ESTERNO

intertouch

Pinko è una azienda di abbigliamento fondata nel 1986 a Fidenza.

Nel 1980 Pietro Negra e Cristina Rubini aprono a Fidenza la Cris Conf, produttrice di alcuni marchi di moda. Alla fine degli anni ottanta Negra e Rubini decidono di lanciarsi direttamente nel mercato dell’abbigliamento fondando il marchio Pinko, la cui produzione si concentra su una moda-pronta destinata al pubblico giovane

Pinko ha ricercato:

Celebrities & Corporate Events Specialist – Il/La candidato/a avrà la responsabilità di gestire, in collaborazione con il responsabile PR ed eventi mondo, le celebrities legate al brand e gli eventi a livello corporate in cui saranno coinvolte. Nello specifico individuerà le figure VIP/Celebrities, Influencers e KOL in linea con il posizionamento del brand, gestirà i rapporti con queste ultime e le coinvolgerà adeguatamente negli eventi in cui sarà richiesta la loro presenza. (Sede di Lavoro: Milano)

Per tutte le posizioni lavorative disponibili: LINK ESTERNO

>> PAGINA IN COSTANTE AGGIORNAMENTO <<

 

 

mediaCommenti