Dogma cerca Operatore SEO, SEM e SMO – Torino

dogmaOperatore SEO, SEM e SMO: cerchiamo una risorsa esperta/o nelle attività di SEO (Search Engine Optimization), SEM (Search Engine Marketing) e SMO (Social Media Optimization). Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza di come gestire e sviluppare un piano editoriale SEO e su comepianificare e gestire campagne social, email e SEM. In particolare, è richiesta un’ottima conoscenza dell’attività SEO On Page e Off Page, e delle logiche del link building. Deve avere nozioni metodologiche su come pianificare e gestire campagne di video marketing, basate sulle tecniche di influencer marketing, e su come misurare le prestazioni di tutte le campagne digital tramite l’analisi di ROI e KPI riuscendo ad individuarne i trend e le opportunità chiave.
Si richiedono inoltre un forte interesse per gli argomenti inerenti la security in generale, e dei sistemi informativi in particolare.
È gradita una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. L’inserimento viene previsto secondo le modalità indicate nel C.C.N.L. per i dipendenti degli istituti investigativi privati.

Continua a leggere al seguente Link Esterno

mediaCommenti