Tommaso Paradiso tra gli ospiti di Fox Circus a Milano (30 novembre al 2 dicembre)

foxcircus_paradisoContinua a crescere la lista degli ospiti che sarà presente al Fox Circus, l’evento organizzato da Fox Networks Group Italy, che dal 30 novembre al 2 dicembre con incontri, premiere e maratone di Serie TV, talk show, workshop e eventi musicali animerà il Base di Milano.

Parteciperanno all’evento anche il frontman della band The Giornalisti, Tommaso Paradiso, il giornalista Giuseppe Cruciani e la Iena e conduttore di Dance Dance Dance Nicolò De Devitiis.

Sabato 1 dicembre alle 19:15, Tommaso Paradiso grande fan indicusso di Sons of Anarchy, racconterà al pubblico in sala la sua passione per la serie tv ideata da Kurt Sutter e farà da apripista all’incontro su Mayans M.C. con l’attore protagonista della serie J.D. Pardo. A condurre l’incontro sarà Nicolò De Devitiis.

Domenica 2 dicembre alle 15 sarà il turno di Giuseppe Cruciani, che avrà il compito di moderare uno degli incontri più attesi al Fox Circus, Romolo + Giuly contro tutti che vedrà la presenza del cast della serie: Giorgio MastrotaAlessandro D’AmbrosiBeatrice Arnera, Lidia Vitale, Federico Pacifici, Claudio e Fabrizio Colica (Le Coliche). Durante il talk si passeranno in rassegna i momenti e le polemiche nate intorno alla serie tv cult di Fox.

mediaCommenti