Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Non c’è mese più magico di dicembre e in casa DeAgostini Editore lo sanno bene tanto da aver pensato a un regalo per tutti i telespettatori che farà felici i più piccoli ed emozionerà i più grandi: le Strenne di Natale!
Scopriamo insieme cosa hanno in serbo i canali tv del Gruppo DeAgostini per questo Natale che si preannuncia davvero ricco e divertente.
Su DeAKids (canale Sky 601) debutterà in insolite vesti uno dei volti più amati e conosciuti della musica italiana, il maestro Beppe Vessicchio che entra nel cast della serie Monstershop la nuova sketch comedy a tema horror del canale, in onda dal 15 dicembre tutti i giorni alle ore 17.45.
“La richiesta di partecipare a questo programma mi è arrivata tramite l’Antoniano di Bologna” racconta il Maestro Vessicchio, “All’inizio ho sorriso e io credo che il sorriso è un buon segno per cui mi sono detto: perché no? E poi ho pensato: chissà che mostro vorranno da me! –sorride ndr- Ho trovato da parte di tutto lo staff un atteggiamento super professionale e per me che ho frequentato per molti anni la televisione un atteggiamento simile andrebbe premiato perché è un modo per sostenere valori che ci appartengono e con cui spesso perdiamo il rapporto. Il segreto forse sono proprio i bambini verso cui abbiamo un senso di responsabilità che ci porta ad avere un pensiero più corretto”.
Insieme al Maestro, che ha curato e diretto la sigla del programma, ci saranno anche Marco Falatti, Matteo Cremona, Celeste e Placido Gugliandolo interpreti del videoclip della canzone Monstershop scritta e cantata da entrambi.
Il 3 dicembre, sempre su DeAKids ha debuttato anche la nuova stagione di New School con Cloe Romagnoli, protagonista di Braccialetti Rossi, Edoardo Tarantini, Matteo Valentini, Francesco Montanari e Matteo Markus Bok.
Torna anche Missioni Cuccioli con Simone Dalla Valle e Lorenzo Cioppi con l’anteprima di stagione in onda il 1 gennaio alle 10,35 mentre la nuova stagione prenderà il via il 14 gennaio 2019 e per le amanti della bambola più famosa al mondo dal 31 dicembre al 6 gennaio 2019 partirà in esclusiva su Sky il popup channel Barbie Channel con tantissimi film e cartoni animati che daranno il benvenuto al nuovo anno.
Su DeAJunior (canale Sky 623) spazio alle canzoni dello Zecchino d’Oro 2018, agli amatissimi Masha e Orso e a Hey Duggee la serie animata BBC con protagonisti cinque bambini-animali e le loro avventure.
Non può mancare Super! (canale 47 DDT e 625 di Sky) dove, dopo il successo su DeAKids, arriva la serie argentina Kally’s Mashuo insieme alla serie Miracolous-le storie di Ladybug e Chat Noir, il movie natalizio Mini Natale, Le Avventure di Kid Danger e il programma Lip Sync Battle Shorties Holiday Special.
Anche su Alpha (canale 59 del DDT e 415 di Sky) è Natale con il pescatore Roberto Ripamonti alla guida di Destinazione Pesca, il nuovo programma di fishing ambientato in Italia e in onda da domenica 16 dicembre alle 23.00, a cui si aggiunge la Frozen Week che dal 3 al 9 dicembre permetterà al pubblico di rivedere le puntate più belle Life Below Zero e degli Gli Eroi del Ghiaccio.
Le 21.50 di ogni mercoledì saranno invece dedicate a La vita segreta dei cani mentre Steve McHugh e Antonio Palazzola saranno protagonisti di Affare fatto con il baratto una nuova serie che trasforma l’antica arte del baratto in un’industria da 12 miliardi di dollari.
Tutto questo e molto altro ancora rendono il Natale DeAgostini Editore la combinazione perfetta di musica, emozioni e divertimento a cui persino il Grinch non potrà resistere.